EGAV "MAGNA ROMA" - Visione Mostra Kubrick + Cena - 3 Novembre 2007 - Roma

GIANGI67

New member
Come gia' accennato nel thread parallelo dedicato alla cena del 17 ottobre,propongo un ulteriore incontro comprensivo di visita alla mostra dedicata al grande Stanley Kubrick,che si terra' al Palazzo delle Esposizioni di Roma a partire dal 6 ottobre,seguita da cena al ristorante "34" sito in pieno centro storico,in Via Mario de Fiori.La data proposta e' sabato 3 novembre,gli altri giorni non e' possibile poiche' la mostra chiude tardi soltanto durante i weekend.Ci incontreremo in posto e orario ancora da decidere(comunque in zona Via Nazionale)per un aperitivo,dopodiche' la serata avra' inizio...che le adesioni fiocchino!

Ultima modifica:
blasel ha detto:
vengo da Napoli
Non escludiamo l'ipotesi che tu possa fermarti da me e salire a Roma insieme, lasci la tua auto a casa mia e al ritorno la riprendi.
Devo pero' vedere se riesco a liberarmi.

Sepoffà :D
Posso esserci con la mia signora alla sola cena però :D .
Ottimo la posizione del "34" : potrei anche cercarmi un albergo in centro ;)

Seguo questo thread con attenzione :cool:

Veramente, l'Albergo di eccellenza (con la A maiuscola) a Roma è l'"Hassler Villa Medici", a Trinità dei Monti. :cool:
Sopra la Scalinata.

Il Roof Restaurant, con vista sui tetti della Capitale, è un sogno.

PS: portati tanti sghei, però. ;) :D

Nell'attesa di adesioni ufficiali(del resto manca piu' di un mese)alcuni dettagli che possono essere utili:la mostra chiude alle 22.00,e direi che una visione dignitosa ci terra' impegnati per un paio d'ore.Dunque ingresso alle 20,appuntamento per l'aperitivo una mezz'oretta prima.Se nelle altre occasioni la puntualita' era raccomandata,stavolta,per ovvi motivi,E' TASSATIVA.A quanto pare ci saranno persone provenienti da lontano,nessuno vuole che facciano un viaggio a vuoto.

@ MDL, ti ringrazio molto, ma penso che non saliro' affatto con l'auto, bensi', come ho fatto per il TAV (di Roma) con il TAV (treno), lo trovo piu' comodo e rilassante.

0. GIANGI67 (1 posto certo)
1. obiwankenobi (1 posto certo, 1 in dubbio)
2. Blasel(1 posto certo,1 in dubbio)
3.

Ultima modifica:
Evvai si ricomincia l'inverno Forumiano pieno di gioie e gozzoviglie

0. GIANGI67 (1 posto certo)
1. obiwankenobi (1 posto certo, 1 in dubbio)
2. Blasel (1 posto certo,1 in dubbio)
3. Streethawk ( 1 posto certo, 1 in dubbio ma sicuro al 90% )