Quale il migliore di questi:

Eleggiamo il vincitore

• Votatori totali
    40

cristiano75

New member
Magari dando i voti da 1 a 10 al ns. vincitore (o a tutti se vi va) per:

Nero
Visione SAT e DVD (no HD)
Qualità/Prezzo
Audio
Uso PC

Chiaramente ho inserito vari plasma di vari prezzi...quindi quando eleggiamo il vincitore...dobbiamo chiederci realmente..."ma questo plasma vale tutti questi soldi?!?!, io lo comprerei realmente!??!" (vedi pio serie 8 per intenderci...)

Nn ho inserito i FULL-HD xchè credo che sui 42" nn sia ancora arrivato il momento...ce li godremo più avanti sui 50" o 60"... sbaglio?!?!
Altro nn mi viene...
Vediamo se finalmente eleggiamo un vincitore!!! :p

Ultima modifica:
Bhe credo che se esiste l'obbiettività il Pioneer serie 8 è imbattibile ad oggi come qualità complessive ;)

mi accodo a 55AMG :) anke perkè prima di passare al plasma ho potuto appurare e confrontare moltissimi lcd full hd e molti plasma e come pioneer non ce n'è ;)

Chiaramnete ho inserito la sieri 8 del Pio...sapendo la sua superiortà, però come detto bisogna tener conto anche del suo prezzo...nn poco indifferente...o sbaglio?!?!
Il codesto Pio è già stato recensito da qualche rivista?!

Secondo me il sondaggio andrebbe fatto chiedendo quale è il migliore e STOP.
Perchè altrimenti va a finire che qualcuno vota quello che ha preso, piuttosto che il migliore che magari non puo' o non vuole permettersi per il costo.

55AMG ha detto:
Secondo me il sondaggio andrebbe fatto chiedendo quale è il migliore e STOP.

Forse hai ragione, però al 90% si sa che se un plasma costa 1000 euro in più un motivo ci sarà!!!
Forse la cosa migliore era tenere fuore la serie 8 del pio...sarebbe stato tutto più equilibrato! :O

In assenza della serie 8 di pioneer avrei votato la serie 7 :D
Dopo questi due sarei indeciso su LG o Hitachi :rolleyes:

E' vero, per correttezza avrebbe dovuto esserci, va bene tutto ma estrometterli no :)
Vabbè comunque non succede nulla. Sarei solo stato curioso di vedere se avrebbe preso voti e quanti.

Cristiano secondo me il sondaggio doveva essere suddiviso per una fascia economica...per esempio televisori di fascia 1(1000-2000) fascia 2(2000-3000) fascia 3(3000-4000) cosi da avere i pro e i contro sia dal punto di vista economico che sulla scelta relativa alle caratteristiche

la signature di un noto forumer cita :
Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione

secondo me quello è il migliore:D

un saluto

Avete ragione, il sondaggio era da fare in maniera più precisa, sono stato frettoloso e nn ho pensato...la cosa bella è che si può sempre rimediare...e sarà fatto ;)

Non vedo il senso del sondaggio... I Pioneer serie 8 sono nuovi di trinca e (per ora) semplicemente i migliori pannelli piatti esistenti al mondo. Il costo d'altronde lo rispecchia.
Come dire se è meglio
Mercedes SL65
Fiato Punto
Citroen C1
Trattore Landini Large

MiKeLezZ ha detto:
Non vedo il senso del sondaggio... I Pioneer serie 8 ... Il costo d'altronde lo rispecchia.
Come dire se è meglio
Mercedes SL65
Fiato Punto
Citroen C1
Trattore Landini Large

:what: :what: :what: assolutamente fuoriluogo la tua critica e assolutamente sensato è il sondagio. Infatti:

- una punto non costa la metà di una Mercedes SL65
- una Mercedes SL65 non è alternativa a punto o citroen C1
- una SL65 non la trovi nei negozi insieme a punto e C1

o sbaglio?
Ciao;)

robwin ha detto:
l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione
secondo me quello è il migliore

Ciao Rob ;)
Classica frase fatta che pero' ha dei controsensi, e scusami se mi permetto.
Faccio un esempio su una autovettura.
Se uno gira per cercare un'auto ma ha un certo budget, visita magari la Fiat, la Ford, la Peugeot, etc etc.
Mettiamo alla fine decida per una Fiat perchè lo rende felice e lo soddisfa.
Tutti sappiamo che nonostante tutto la sua auto sarà inferiore ad altri marchi (Mercedes-Audi-Bmw), i quali lo renderebbero ancora più felice.
Per questo è importante a mio giudizio, nel sondaggio specificare senza problemi di budget ;)

55AMG ha detto:
Ciao Rob ;)
Classica frase fatta che pero' ha dei controsensi, e scusami se mi permetto.

ciao Luca,
il discorso che volevo fare, riguardava, l'inutilità di sondaggi di questo tipo
esistono tante variabili, esigenze personali, gusti soggettivi.
Ti faccio un esempio, qualche tempo fà discussi con un utente possessore di un Pio 506, asseriva ed insisteva che secondo lui l'immagine più bella che riusciva ad ottenere dal plasma era in modalità dinamica:eek: :eek:
Personalmente la trovo inguardabile ma accetto il punto di vista di tutti

un saluto