Girando su internet alla ricerca del dvd di biancaneve a prezzi "normali", mi sono imbattuto in un forum nel quale si parlava di un'edizione 2007 che dovrebbe uscire in questo mese: qualcuno può confermare?
Visualizzazione Stampabile
Girando su internet alla ricerca del dvd di biancaneve a prezzi "normali", mi sono imbattuto in un forum nel quale si parlava di un'edizione 2007 che dovrebbe uscire in questo mese: qualcuno può confermare?
Chissa',quella uscita nel 2001 mi sembrava abbastanza "definitiva".Mi piacerebbe uscisse in HD.
E pensare che io presi la versione deluxe all' Slunga a un prezzo ridicolo oppure con i punti, non ricordo bene.Citazione:
Originariamente scritto da lello
Bho?!?!? Non riesco proprio a capire il lucro dietro a questo DVD, a me personalmente questo cartoon non piace molto.....è così mieloso.
Non è che te lo venderesti, a prezzo "normale"?:DCitazione:
Originariamente scritto da monster
Secondo me il gradimento dei vecchi cartoon Disney dipende dal fatto se facciano parte o meno della nostra infanzia.In genere film come Biancaneve o Cenerentola,almeno per quelli della mia generazione,fanno parte dei ricordi piu' teneri dell'infanzia,dunque rimangono nel cuore per sempre.