Visualizzazione Stampabile
-
KDF fuori produzione ?
Vorrei acquistare un kdf da 50 pollici, ho letto che forse escono di produzione... dato che per motivi di soldi mi tocca aspettare ancora qualche mese non vorrei non trovarne piu' (magari restano solo i kds che per me sono troppo costosi, per ora...)
Qualcuno sa che
1) effettivamente vanno fuori listino
2) uscira' una nuova serie economica o resteranno solo i kds
Sul sito sony ci sono solo i kds e i vecchi a11, i 2000/2010 non ci sono mai arrivati...
Fra parentesi ora il prezzo online e' di 1000 euro, appetitoso... ;)
Fabio PandaR1
-
E vaaaaiiii
... non esitare, a quel prezzo piglialo senza indugi anche se esce di produzione kissenefotte, se lo prendi ora non ha i difetti di inizio produzione, IMHO è un prodotto indovinato :p , spettacolare, con l'HD restano tutti a bocca aperta :)
per me l'unico difetto che ha è il rumore delle ventole, si sente solo a basso volume e nei momenti di silenzio, però si sente...
Per il resto è sicuramente un best-buy, sono stato anche io convinto all'acquisto da questo forum e me ne vanto!:D
Ciao
-
se durasse e si potesse usare come un tv crt sarebbe l'acquisto ideale, ma il fattore lampada ne sconsiglia l'acquisto secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
se durasse e si potesse usare come un tv crt sarebbe l'acquisto ideale, ma il fattore lampada ne sconsiglia l'acquisto secondo me.
Guarda, quello e' proprio l'ultimo dei problemi imho... la lampada e' data per 8000 ore, facciamo che sono 4000 reali... io lo uso circa 1600 ore l'anno (conto spannometrico...), quindi sono due anni e mezzo... una lampada si trova su ebay a 105 euro dall'america, fai che ti viene 150... con un cambio lampada sono 5 anni, fra 5 anni facile che a 1000 euro prendero' un 70 pollici fullhd... direi che 150 euro li risparmi in 5 anni da un plasma solo di corrente... senza contare che il plasma basta una distrazione e op... bello che stampato... no grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max68
... non esitare, a quel prezzo piglialo senza indugi anche se esce di produzione kissenefotte, se lo prendi ora non ha i difetti di inizio produzione, IMHO è un prodotto indovinato :p , spettacolare, con l'HD restano tutti a bocca aperta :)
per me l'unico difetto che ha è il rumore delle ventole, si sente solo a basso volume e nei momenti di silenzio, però si sente...
Per il resto è sicuramente un best-buy, sono stato anche io convinto all'acquisto da questo forum e me ne vanto!:D
Ciao
No no hai capito male il fatto che esca di produzione non mi importa, il problema e' appunto trovarlo, visto che ora non ho i soldi per prenderlo... vabbe', faro' le solite 12 rate... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PandaR1
Guarda, quello e' proprio l'ultimo dei problemi imho... la lampada e' data per 8000 ore, facciamo che sono 4000 reali... io lo uso circa 1600 ore l'anno (conto spannometrico...), quindi sono due anni e mezzo... una lampada si trova su ebay a 105 euro dall'america, fai che ti viene 150... con un cambio lampada sono 5 anni, fra 5 anni facile che a 1000 euro prendero' un 70 pollici fullhd... direi che 150 euro li risparmi in 5 anni da un plasma solo di corrente... senza contare che il plasma basta una distrazione e op... bello che stampato... no grazie...
Il tv in casa mia lo usa tutta la Famiglia per tutti gli usi console, sky, dvd, ecc, con quasi 12,13 ore al giorno d'utilizzo, dovrei cambiare lampada ogni mese....:D
-
dave ma a casa tua non lavora proprio nessuno?XD
-
Cioè, ma dal 2003 non ha ancora comprato sta **** televisione? :eek:
Great success!:D