Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2253.html
Iniziate le riprese del quarto capitolo della saga legata ad Indiana Jones. Poche indiscrezioni sulla sceneggiatura e qualche 'voce di corridoio' del produttore storico Frank Marshall
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Penso che sia un dato molto positivo ed il film risulti più realistico, visto che, per quanto ben camuffati, gli interventi di CG si vedono.
-
Chissa' come fara' il buon vecchio Harrison.Probabilmente stavolta dovra' far ricorso a controfigure:D
-
Pero' a me gli interventi in CG se ben fatti, piacciono :)
-
<<Per gli amanti dell'archeologo pubblichiamo questa foto dal set e vi suggeriamo il link al filmato del brindisi per l'inizio delle riprese, che ha per protagonisti il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg.>>
Manca l'attore Steven Spielberg e lo sceneggiatore Steven Spielberg. :-)
Sulla GC, sono contento. Mi piace, ma spesso molti seguiti a distanza di anni, sono totalmente stravolti per colpa di tecnologia che permettono troppo.
-
Sono contento anch'io. La CG per i film ha avuto su di me lo stesso effetto della musica elettronica negli anni 80. Passato l'iniziale entusiasmo, mi ha stufato e ora preferisco "normale" musica acustica...
-
"...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."
il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui
-
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il solito inserimento di un "giovane" nei sequel. Dopo Blade 3 diffido sempre dai sequel con "ventatà di novità"......
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
"...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."
il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui
Si è trattato di un mio errore. Mi riferivo a George Lucas. :tapiro:
News corretta.
-
hahhahhahaaha
ho visto in giro un photoshop di questa foto dove indi diceva Semolinoo!!Semolinoooooooo
e sotto no more indy.
Bhe spero che sia un bel film ma sto film avrebbero dovuto farlo 15 anni fa.