ac3 filter x vista

alex843

New member
salve vorrei sapere se qualcuno ha provato ac3 fliter con W.vista premium
ho da qualche giorno sostituito W.xpmediacenter con viata premium tutto funziona a dovere tranna ac3 filter che non mi decodifica più in dolby digital 5.1 i filmati W.media video Hd.C'è una versione che funziona con vista oppure c'è da modificare qualcosa?I settaggi sono i soliti di xp mediacenter e come codec per il video uso Theater tek 2.5.Potete darmi qualche dritta.
Saluti alex

Ciao,

ho letto questo post subito dopo averne scritto uno di tenore diciamo... attinente. Giorni fa, prima di installare altri software a pagamento ho fatto alcune prove con ac3 filter e posso dirti che funziona molto bene con Vista Home premium, almeno per quanto riguarda DD e DTS.

Per quanto riguarda il problema con WMV-HD, ho notato che l'audio non funziona (e non solo con ac3 filter) se si invia all'amplificatore HT il flusso audio "as is" cioè pari-pari com'è inciso sul trailer tramite s/pdif. Risulta necessario operare, tramite i menu di ac3 filter un downmix in stereo.

grazie wally ho fatto molte prove ma con W.mediavideoHt ac3 filter non funziona almeno per adesso mi accontenterò del prologic IIx

Grazie e saluti Alex843