Visualizzazione Stampabile
-
Notebook e vpr
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho acquistato l'acer 5920 che è dotato di uscita HDMI.
L'ho collegato con questa uscita al plasma Pio e, a parte l'overscan che non riesco a modificare, tutto ok!:D
Ieri sera l'ho collegato tramite HDMI-DVI al Mitsu 900 e purtroppo ho notato un problema che non riesco ad eliminare. Sembra che sull'immagine proiettata ci sia un filtro. Il nero è VIOLA e il bianco GIALLASTRO. Ho provato a modificare i settaggi del vpr ma senza risultato e il notebook non mi permette di fare modifiche di colore sull'uscita.
Che sarà mai?
Considerando che:
1-Il cavo funziona, perchè fino all'altro giorno avevo collegato il pc con DVI-DVI-switch-HDMI-DVI (quest'ultimo è il cavo che usciva dallo switch) e non avevo problemi.
2-Il menù del vpr non aveva problemi e la schermata era cromaticamente perfetta.
3-A parte un leggero overscan (inferiore al Pio) l'immagine era perfettamente definita.
Grazie
Ciao
-
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
Allora, il cavo funziona perfettamente. Ho fatto varie prove oggi. L'uscita HDMI direttamente o indirettamente (tramite switch) mi danno sempre lo stesso problema! Stessi cavi col pc di casa tutto ok.
Collegato in s-video colori perfetti.
Collegato in HDMI con ingresso HDMI dell'Onkyo 674 e da qui in HDMI-DVI al Mitsu colori perfetti!!!!!!!!:eek:
Può essere in qualche modo un discorso di protezione HDCP?
Tutti i suggerimenti sono ben accetti!
Grazie
-
Escluderei problemi HDCP perchè funziona in modo diverso, poi se non utilizzi materiale protetto (BR e hd-dvd) la questione si esclude automaticamente.
Ps. hai pm.
-
Ciao gioppino,
ti ho risposto.
E' un bel problemino per me perchè portarmi in giro il notebook e il vpr per proiettare foto e non poter usare l'HDMI è un po' scocciante.
Tra l'altro con il nuovo sintoampli Onkyo 674 e le uscite HDMI sto completamente rivalutando questo proiettore.
Sembra di avere un vpr di un'altra categoria!!!:sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho acquistato l'acer 5920 che è dotato di uscita HDMI.
....
Ieri sera l'ho collegato tramite HDMI-DVI al Mitsu 900
Scusa, potevo capire postato su HTPC o su VPR DLP, ma che *bip* ci fa questo thread su generali ? :mad:
da un senior poi :rolleyes:
credo sia un problema di setting del pc.
thread spostato
Paolo
-
Chiedo venia.:ave:
Grazie Paolo.
-
Ho contattato il servizio tecnico di Acer e mi dicono che dipende dal cavo! Ma scusa, lo stesso cavo funziona con il pc fisso e non con il notebook??? E lo stasso cavo funziona se passa da un sintoampli?
Bah!!! :mad: