"Silenziare" un tritubo....
Ciao a tutti! :)
Da poco sono entrato nel mondo dei "tritubisti" (nota setta segreta tecnologica....:D) e, ovviamente, ho subito un problema da porvi:
Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!:(
La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?
Grazie a tutti!
:)
Re: "Silenziare" un tritubo....
Citazione:
Originariamente inviato da ThE cX MaN
Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!:(
La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?
Sei la prima persona in vita mia che sento lamentarsi del rumore di un 1031, che ha solo due piccole ventoline, io quasi non le sento nemmeno e sono seduto a meno di un metro, sotto il proiettore.
Suppongo siano non ben funzionanti e da cambiare.
Metti un messaggio su Avsforum.com e chiedi se qualcuno ha mai sostituito le ventole e cosa ci ha messo (magari un link) e poi cambiale. Non usarlo troppo in questo periodo, anche se altri modelli della serie 10xx sono completamente senza ventole, non e' il caso di rischiare. :)
p.S.: Allora, come va?!