Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Emidio, chiamo in causa te perchè tu lo hai recensito su HTDV. :D
Senza dire dove lo prendo finchè non concludo la transazione (scaramanzia) nè il prezzo che mi fanno assolutamente imperdibile, ritirando il mio Pioneer 535 usato, nonchè il mio cavo RGB Ixos su scart,
Ho deciso di prendere il Pioneer dv-737 nuovo o al massimo ex demo, con cavo component Ixos dai connettori dorati :p
Ho riletto bene la tua rece che hai scritto e testuali parole
"...Alzando la luminosità sono riuscito a eliminare tramite i settaggi numerosi persino effetti di solarizzazione su LCD"
e ancora
"....se siete indirizzati a un lettore progressive scan lasciate perdere; se invece volete un buon lettore con buoni filtri e un'ottima resa video, meno audio, questo è il lettore che fa per voi".
Ho letto anche la rece di Pezzali su AF digitale che scrisse e mi pare un ottimo lettore.
Ho la tua benedizione?
Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.
Che dici?
Grazie
Body :cool:
Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Body
Tieni conto che sto negozio, in Italia, mi ritira il mio Pioneer 535 a un ottimo prezzo e mi dà anche il cavo component.
Scusa ma che ci fai col cavo component?
Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
:p
Re: Re: Emidio, ho trovato il lettore!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Scusa ma che ci fai col cavo component?
Il 737 (ottimo lettore, ce l'ho a fianco dell'HTPC) esce in progressivo solo in NTSC. Hai deciso di guardarti solo quelli?
:p
MA PERCHE' IL COMPONENT IN INTERLACCIATO NON FUNZIONA??
Non è un collegamento migliore dell' S-video?
Body