Il Prescelto

Gordon

New member
Il film è un onesto "thriller esoterico" che merita una visione. Buone le atmosfere e l'ambientazione.

NOTA DI MERITO alla qualità video di assoluto riferimento grazie al notevole dettaglio che possiamo ammirare nelle luminose scene all'aperto (che stranamente non sono poche).

Piccolo spoiler:
Spoiler:
Il finale del film è nel titolo, quando arrivi a metà visione cominci a pensarci. Non mi è sembrata una scelta molto furba...

Una cagata come sto film non l'avevo mai vista!
A meta' film ho detto alla mia ragazza:"Se
Spoiler:
lo bruciano e finisce il film giuro che faccio volare il dvd dalla finestra....
ora basta controllare in strada ci sono ancora le tracce...

e soprattutto una gran furbata dare un titolo al film che dopo un quarto d'ora ti fa capire subito come andra' a finire!!ma si puo'???

e soprattutto una gran furbata dare un titolo al film che dopo un quarto d'ora ti fa capire subito come andra' a finire!!ma si puo'???

E a me non sembra una gran furbata fare lo spoiler!! :mad:

E io che mi ero pure posto il problema nel mio primo post...

Comunque complimenti a tutti per il gergo tecnico che avete sfoggiato!

Ultima modifica:
Peraltro,sono sempre stato un grande estimatore di Cage(trovo la sua interpretazione in "Via da Las Vegas" commovente),ma dopo "Il prescelto","Ghost rider" e,a mio parere,"World trade center",dovrebbe fare piu' attenzione ai copioni che accetta.

frankporter ha detto:
Quoto , un Nicolas Cage veramente ai limiti storici !
Film prevedibile e scontato , sono arrivato alla fine con la flebo :cry:

Assolutamente da evitare!:incazzed:

forse piu che ai limiti sarà ai minimi:D :D

visto ieri sera.

forse è un pò scontato prevedibile, il finale già dichiarato...............ma negli ultimi tempi ho visto ben di peggio...............il problema è che da N. Cage tutti ci aspettiamo film di ben altra levatura

a mio parere una visione la merita

video: 7

audio: 7

voto: 6

Visto ieri sera .... a mio avviso merita una visione ... certo che un titolo migliore avrebbe giovato.
Concordo con Gordon sulle scene in esterno e sui primi piani, anche se ogni tanto su questi ultimi mi sembrava di notare delle leggere perdite di dettaglio.
Ciao
Dream

Concordo con le critiche al genialoide che ha scelto il titolo.
Non ho coperto lo spoiler, tanto ormai...
Buon film comunque.
Pero' Nicolas Cage e' monoespressivo come sempre.
Confermo anche l'ottima impressione sulla qualita' video.

Un film mediocre che poteva essere più che sufficiente con un finale migliore ma in fin dei conti non è così deludente come molti l'hanno definito.
Sicuramente non vale l'acquisto ma una noleggiata se non si vuole vedere il grande fratello ci sta.

Buono audio e video.

Ciao.

Gordon ha detto:
Il film è un onesto "thriller esoterico" che merita una visione. Buone le atmosfere e l'ambientazione.

NOTA DI MERITO alla qualità video di assoluto riferimento grazie al notevole dettaglio che possiamo ammirare nelle luminose scene all'aperto (che stranamente non sono poche).

Piccolo spoiler:
Spoiler:
Il finale del film è nel titolo, quando arrivi a metà visione cominci a pensarci. Non mi è sembrata una scelta molto furba...
sulla qualità video concordo in parte.Negli esterni è ottima ma nelle (poche) scene notturne a me sembra che il nero tenda al verde e il livello sia alto

Io pure non posso che associarmi al giudizio del rag. Fantozzi sulla Corazzata Potemkim. D'accordo, dovremmo esprimere solo pareri tecnici, ma quando ce vò, ce vò. Trama ridicola, recitazione mediocre in generale, finale degno di tutto il resto. L'unico lato positivo è che non ho buttato via un solo euro per vederlo.:D