Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1892.html
Early Bird annuncia il nuovo listino per i ricevitori della linea Elipsus per digitale terrestre con scaler interno, uscite video di qualità elevata e, per alcuni modelli, di HDD interno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma è compatibile con mediaset premium?
-
Se è quello provato tempo fa da AF dovrebbero essere tutti zapper. Ma magari questi sono modelli nuovi e ci stupiranno con la lieta novella della compatibilità mhp.
Però costicchiano davvero un po troppo...:rolleyes:
-
Niente interattività.
Non credo siano compatibili neanche con MP.
Chiedo conferma al distributore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Però costicchiano davvero un po troppo ... :rolleyes:
Anche perchè non è specificata l'elettronica on board, sebbene non è che possa fare miracoli con il pessimo segnale del Digitale Terrestre.
Soprattutto il modello con SDI out, probabilmente quello più "papabile" dagli appassionati "veri", costa un botto considerato che dovrebbe montare un front end tipo quelli in commercio a 39 Euro (per "alimentare" la presa Scart), e poi solo uno schedino SDI appunto. Senza necessità di altro HW aggiuntivo e costoso. Ma alla fine è quello che costa di più.
Bisognerebbe aprirlo per capire cosa effettivamente c'è all'interno, anche se per il fatto di non essere M@P compliant ... perde molto dell'interesse che invece avrebbe potuto suscitare. IMHO.
mandi !
Alberto :cool:
-
io ho il modello SAT con hd40gb e YUV ...davvero bello elegante e sofisticato...(ma dato che non lo uso mai l'ho messo in vendita sul mercatino...)
avvenieristico.....
-
azz
con questi prezzi non credo che andranno lontano!!!
-
in effetti più di 500 euro per un decoder con uscite SDI, ma pur sempre un semplice zapper, sono decisamente troppi...
-
Scusate, esistono decoder MHP con Uscita component?
Garzie 1000 a chi sa aiutarmi
Ciao
F
-
Senza indicazioni sulla qualità delle uscite, della decodifica e il reale prezzo "street-price", credo sia un po' troppo presto per buttarli subito alle ortiche ;)
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Senza indicazioni sulla qualità delle uscite, della decodifica e il reale prezzo "street-price", credo sia un po' troppo presto per buttarli subito alle ortiche ;)
Senza interattività anche se avessero una qualità video ecellente e un prezzo più che onesto farebbero poca strada lo stesso.:cry:
Speriamo aggiornino la gamma con nuovi modelli MHP, Hard Disk e uscite Componet+HDMI......