Sondaggio su Sanyo PLV-Z5 e "fischio"

Nel vostro sanyo z5 si avverte un "fischio" sovrapposto al rumore della ventola?

• Sento il fischio appena acceso ma poi scompare totalmente

Voti: 4 33.3%
  • Sento il fischio forte appena acceso,poi diminuisce quando il proiettore è caldo

Voti: 0 0.0%
  • Sento il fischio forte sia a freddo che a caldo

Voti: 0 0.0%
  • Non sento alcun fischio

Voti: 8 66.7%

• Votatori totali
    12
Questo sondaggio è rivolto ai possessori di Sanyo Z5: quanti di voi sentono un "fischio" che si sovrappone al rumore della ventola?

Ultima modifica:
Z5 fischio

Io lo sento solo appena acceso, poi dopo pochi secondi sparisce. Cerchero di cronometrare una media della durata.
:( :( :(

amuro67 ha detto:
Io lo sento solo appena acceso, poi dopo pochi secondi sparisce. Cerchero di cronometrare una media della durata.
:( :( :(
non credo sia necessario,l'importante è che dopo la fase iniziale non si senta più

io lo sento sullo Z4 e solo all'inizio, anche se noto un sensibile aumento della rumorosità della/e ventole rispetto a 0h (adesso cierca 100h).

Io lo sento appena acceso poi sparisce ma non so quantificare la durata del malefico fastidio.

Ciao, Michele.

Ho verificato: in effetti appena acceso "fischia". Non ho cronometrato comunque direi che il rumore dura sicuramente meno di 1 minuto, quindi nulla di preoccupante.

Ciao!

Allora ho scelto la prima anch ese non è del tutto corretto perché almeno nel mio caso il fischio lo fa anche abbastanza forte ma il motivo per cui lo fa è perché non riceve alcun segnale su un dato ingresso. appena accesa una sorgente e selezionato il suo ingresso il fischio scompare del tutto :)

Sto iniziando a sentire il fischio, è molto flebile e confermo che lo fa solo all'accensione per qualche decina di secondi, poi sparisce. Sono a 170 ore.