Questo sondaggio è rivolto ai possessori di Sanyo Z5: quanti di voi sentono un "fischio" che si sovrappone al rumore della ventola?
Visualizzazione Stampabile
Questo sondaggio è rivolto ai possessori di Sanyo Z5: quanti di voi sentono un "fischio" che si sovrappone al rumore della ventola?
Io lo sento solo appena acceso, poi dopo pochi secondi sparisce. Cerchero di cronometrare una media della durata.
:( :( :(
non credo sia necessario,l'importante è che dopo la fase iniziale non si senta piùCitazione:
Originariamente scritto da amuro67
io lo sento sullo Z4 e solo all'inizio, anche se noto un sensibile aumento della rumorosità della/e ventole rispetto a 0h (adesso cierca 100h).
Io lo sento appena acceso poi sparisce ma non so quantificare la durata del malefico fastidio.
Ciao, Michele.
Ho verificato: in effetti appena acceso "fischia". Non ho cronometrato comunque direi che il rumore dura sicuramente meno di 1 minuto, quindi nulla di preoccupante.
Ciao!
Allora ho scelto la prima anch ese non è del tutto corretto perché almeno nel mio caso il fischio lo fa anche abbastanza forte ma il motivo per cui lo fa è perché non riceve alcun segnale su un dato ingresso. appena accesa una sorgente e selezionato il suo ingresso il fischio scompare del tutto :)
Sto iniziando a sentire il fischio, è molto flebile e confermo che lo fa solo all'accensione per qualche decina di secondi, poi sparisce. Sono a 170 ore.