PIONEER 737 mod. SDI by SPATZ vs PANASONIC RP91 mod. SDI by JVC vs ...
Salve a tutti...
Volevo avere un consiglio da voi gente più esperta e colta di me in questo campo...
Vi spiego brevemente la mia situazione... Guardando il mio impianto (vedi Firma) pensavo di acquitare un lettore DVD con mod. SDI da collegare al VP50 per sfruttare al meglio tutto (inteso come qualità video-audio del mio impianto per i DVD)... Già avendo collegato il lett DVD in component al VP50 la situazione è migliorata molto ma, secondo me, se usassi un lett DVD con mod. SDI il tutto dovrebbe migliorare ulteriormente (correggettemi se sbaglio o se la differenza è minima (sempre facendo riferimento alla mia catena))...
Dato che son sicuro che tra poco acquisterò lett. BL e\o lett. HDHDVD non voglio spendere tanto per questo "upgrade"...
Arriviamo alla questione principale della discussione: stando in un bugdet di 300-400€ vorrei comprare un lett DVD mod. SDI... Vi propongo di "analizzare" sia il Pio che il Pana con relative mod. SDI o altri da star entro il budget... Vorrei sapere quale è il "migliore" e il più "completo" a livello di compatibilità (DVD audio, DVD video,...) tra i due o eventualmente un altro...
Vorrei avere risposte abbastanza decise, nel senso che lo vorrei prendere al più presto (sempre che la differenza di qualità rispetto al mio impianto attuale ci sia)!! Premetto di non aver mai posseduto sorgenti con mod. SDI ed è anche per questo che vi chiedo aiuto (dato che son molto contento di far parte di questo forum)!!
Grazie mille per ora...