Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1801.html
Gli uomini di Slysoft rilasciano la versione finale di AnyDVD HD con supporto
per la rimozione dell'AACS per gli HD DVD e dell'HDCP
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1801.html
Gli uomini di Slysoft rilasciano la versione finale di AnyDVD HD con supporto
per la rimozione dell'AACS per gli HD DVD e dell'HDCP
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia cosi non dovrò cambiare la scheda video del mio htpc........ciaooooooooooo
Faccio l'upgrade non appena esce il Microsoft HD DVD e ciccia alle schede HDCP :D
Gran bella notizia!!!
Mondo 1 hdcp 0!!!
scusate la domanda banale ...ma è legale?:confused:
Non molto bello il fatto di far pagare 30$ la licenza per chi ha gia' anydvd....
Per la legalita', be, diciamo no e si.
Dopotutto questo software serve ufficialmente solo per farsi copie backup di sicurezza dei propri dvd, cosa permessa ma impossibilitata da tutte le protezioni ( ovviamente poi la gente lo utilizza per ben altri scopi.. :) )
Secondo me gli faranno causa... speriamo che la societa` dietro anyDVD abbia le spalle grosse :D
Io comunque non trovo "etico" far pagare un software non proprio legale
diciamo cosi` :(
fanoI
Io penso che se la legge consente di farsi delle copie di backup dei propri DVD, nessun supporto dovrebbe essere protetto. Se qualcuno con il proprio lavoro, produce un software che consente di ripristinare tale situazione, non vedo dove sia l'illegalità e il perchè non pagare per poterlo fare, del resto si compra un DVD per vederlo non per copiarlo.Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Assurdo è che sia legale copiare un DVD, ma impossibile farlo!
Condannare i programmatori di AnyDVD perchè qualcuno abusa di questo strumento per pirateria informatica, sarebbe come condannare i produttori di coltelli da cucina perchè qualcuno può usarli come arma bianca.
Assurdo è anche che si persegua solo a senso unico, e non le majors.:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Mauro832
civale
ma la majors siamo noi (come in uno spot di un noto supermercato)è lo STATO !!! è più potente la columbia sony pictures che il governo americano....... di cosa ti preoccupi !!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da civale
chi ha visto il films the corporation??????????????
gionaz