jenoux New member 28 Maggio 2003 #1 Come mai nessuno ha ancora la Holo2? Forse in Italia non è ancora arrivata? Forza, sotto con le rece!
Come mai nessuno ha ancora la Holo2? Forse in Italia non è ancora arrivata? Forza, sotto con le rece!
Acenet Operatore 27 Giugno 2003 #2 Anch'io vorrei sapere qualcosa. Su vari siti stranieri si trovano le "vecchie" a circa 400 € + spese. Conviene magari risparmiare qualcosa o puntare sulla holo2?
Anch'io vorrei sapere qualcosa. Su vari siti stranieri si trovano le "vecchie" a circa 400 € + spese. Conviene magari risparmiare qualcosa o puntare sulla holo2?
G gilardi francesc New member 28 Giugno 2003 #3 mi sai dire dove trovi le vecchie holo a quel prezzo? ciao grazie
Acenet Operatore 28 Giugno 2003 #4 Ecco qui il link Ne apprifitto per fare un rettifica. Il prezzo lo danno iva esclusa ma comunque è pur sempre meno dei circa 1000 € che servono normalmente.
Ecco qui il link Ne apprifitto per fare un rettifica. Il prezzo lo danno iva esclusa ma comunque è pur sempre meno dei circa 1000 € che servono normalmente.