Errore istallazione Theater Tek

squaletto

New member
Scusate se faccio una domanda stupida, ma non mi riesce di installare Theater Tek nè la versione 2,4, nè la 2,3 (e si parte bene:( ....). Ho scaricato la versione trial dal sito ufficiale, la installo, tutto ok, riavvio il pc ma quando faccio per far partire il lettore mi viene un errore : Microsoft visual c++ Runtime error (mi sembra ci sia scirtto cosi).
Ho provato a cercare nel forum notizie al riguardo, ma non ho trovato nulla.
Se qualcuno mi potrebbe aiutare......

Niente, non funziona lo stesso.
Ho disinstallato anche qualche programmino, ma nulla.
Sapete se ci sono programmi di qualsiasi tipo (tipo Skype, ACDSee, DVBWiever, etc..) che potrebbero entrare in conflitto con TT?
Help me!!!:cry:

Ti conviene partire con un'installazione da zero, parlo per esperienza personale.
Ci sono varie guide sul forum sulla corretta procedura per l'installazione dei programmi per un htpc.
Saluti
Pierlo

Ti posso dire che ora sul mio portatile va ed anch'io ho installato Explorer 7, come qualcuno ha segnalato nel forum di TT.
Ciao
Rob

jupiterinmind ha detto:
Ti conviene partire con un'installazione da zero, parlo per esperienza personale....

Il problema è che lo vorrei installare sul mio Pc di casa, dove ho due sistemi operativi e gia dirvesi programmi (un bel po). Reinstallare tutto da capo è un po problematico.
Ps non ho Explorer 7, non mi si installa.......

squaletto ha detto:
....Ps non ho Explorer 7, non mi si installa.......
Io per installarlo ho dovuto disabilitare lo Spy Sweeper e altri spyware, per riattivarli a installazione avvenuta.

Ciao
Domenico