qualche anima pia sa dove scaricare un database dei dvd usciti ove sia compreso anche il campo contenente il codice...del codice a barre ????? (non intendo caricarmi a mano 500 titoli :D ).
Grazzzziieeee ;)
Ale
Visualizzazione Stampabile
qualche anima pia sa dove scaricare un database dei dvd usciti ove sia compreso anche il campo contenente il codice...del codice a barre ????? (non intendo caricarmi a mano 500 titoli :D ).
Grazzzziieeee ;)
Ale
Alex comprati lo scannerino! Con 70 Euro ti tiri fuori dai guai! :D :D :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Grazzzziieeee ;)
Ale
La pistola la possiedo !
Il mio progetto č quello che avendo un database completo e leggendo con la pistola il codice a barre dei miei dvd mi ritrovo l'elenco dei dvd pių completo di quello che ho. Essendo io programmatore il programma di gestione me lo faccio da solo.
Ale
Quanto paghi ? :D :D :D :pCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
La pistola la possiedo !
Il mio progetto č quello che avendo un database completo e leggendo con la pistola il codice a barre dei miei dvd mi ritrovo l'elenco dei dvd pių completo di quello che ho. Essendo io programmatore il programma di gestione me lo faccio da solo.
Ale
Accetti pagamenti in natura :p :p :p ???
Ovviamente :cool:Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Accetti pagamenti in natura :p :p :p ???
Un bel culatello non si rifiuta :p
Mandami un M.P. con la tua email
http://www.dvdprofiler.com/Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Grazzzziieeee ;)
Ale
freeware.
Se vuoi la versione con le copertine high res si paga
per le risposte :)
Ale