Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pmirco ha scritto:
Qual'è la posizione migliore per il sub in un impianto composto da Sat+Sub...... io forse sarò costretto a metterlo di fianco al divano.....
Io le ho acquistate per il mio secondo sistema HT (chiamarlo "secondo" e' un po' eccessivo, visto che il primo e' ancora in fase di allestimento...), e devo dire che suonano egregiamente. I satelliti riescono a restituire una scena sonora alquanto plausibile, ed ammetto che non pensavo suonassero cosi' bene. Valgono il prezzo? Secondo me si, sono una buona spanna piu' in su di altri satelliti dal costo inferiore. Il tutto IMHO.pmirco ha scritto:
Sono andato al Media World e ho visto le chario piccolo al prezzo di poco inferiore a 1300€.... equivalente a 2.500.000 delle vecchie lire.....
Mi domando se questo sistema li valga tutti questi soldi...... cosa mi consigliate???
Ciao
pmirco ha scritto:
Sono andato al Media World e ho visto le chario piccolo al prezzo di poco inferiore a 1300€.... equivalente a 2.500.000 delle vecchie lire.....
Mi domando se questo sistema li valga tutti questi soldi...... cosa mi consigliate???
Ciao
pmirco ha scritto:
[ infozeb ] ha scritto:
...uso un cavo G&BL da 2,5 mm in una guaina trasparente, ora pero' ho cambiato la disposizione della stanza in previsione dell'arrivo del proiettore (Sharp Z90) ed ho bisogno di 8+10 metri
adams ha scritto:
Io per il mio impianto, mi sono autocostruito i cavi "stella"
che trovi sul sito di TNT audio.
Ho speso una cazzata e "suonano" molto meglio dei cavi da 2.5
che avevo prima...
www.tnt-audio.com/clinica/stella.html
Ci sono anche altri cavi più complessi da realizzare e di sezione
+ grossa ma a me andava bene cosi.
Ciao
Rox
amedan66 ha scritto:
Adams,
hai utilizzato lo stesso twistato anche per collegarci la lavatrice REX.........come ti sembra che suoni
![]()
![]()
![]()
releone ha scritto:
C'è nessuno che le ha trovate in qlc negozio di Roma?
...più che altro mi interesserebbe sapere il prezzo, io le ho trovate a €1290,00 se nn sbaglio di listino vengono a costare €1400,00.
Ciao
ReLeone
adams ha scritto:
diciamo che dipende dall'ammorbidente che usi...
in linea di massima restituisce comunque dei
bassi molto caldi e morbidi.
mi è sembrato un po' freddo l'ariston...
ho dovuto tagliarlo intorno ai 6°
...non lo consiglio...
![]()
Rox
adams ha scritto:
Qui hanno un buon prezzo
http://www.lyrics.it/ordina.asp?ID=3076
Ciao
Rox
Io ho comprato da loro i miei diffusori (Monitor Audio + Velodyne), ed ho avuto la sensazione che ti stanno a sentire solo se prevedi acquisti che vanno dai 10,000 Euro in su. Per spese inferiori il trattamento e' simile a Mediaworld. Non solo, io volevo i diffusori color ciliegio, mi hanno detto che il centrale era possibile averlo solo nero (mod. Silver Centre, costo circa 1 milione di vecchie lire). Dopo un mese scopro che non era vero, e che la loro affermazione era dovuta ad un catalogo vecchio. Ho chiesto la sostituzione, ed il massimo che hanno fatto e' stato di darmi il numero del distributore Monitor Audio. Non vi sto a dire l'attenzione che ho avuto da parte del distributore... mesi di telefonate, mesi di "arriva fra quindici giorni". Dopo circa un anno il centrale arriva, ma dovevo effettuare la sostituzione al negozio. Il negozio mi ha detto che non avrebbe fatto la sostituzione perche' era passato troppo tempo... Ho mandato tutti quanti a c..... e mi sono tenuto il centrale nero. Ho depennato il negozio dalla mia lista personale.releone ha scritto:
non me ne hanno parlato bene di quel negozio, c'è nessuno che ha avuto qlc esperienza in proposito?