Diffusori per PIONEER VSX-2016AV
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e per nulla esperto di audio e HT, quindi vorrei approfittare di questo post per chiedervi un aiuto. Vorrei spendere circa €700 per un amplificatore, attraverso il quale creare un impianto HT decente. In questo momento vorrei iniziare acquistando solo l'amplificatore e le casse frontali, e magari negli anni successivi acquistare piano piano il sub e le altre casse.
Sono orientato verso una soluzione che includa la maggior parte delle nuova tecnologie, così da non dover smantellare tutto tra qualche anno. In particolare, vorrei un amplificatore 7.1 che supporti HD (negli anni potrei collegarci un registratore DVD, un LCD HD, un lettore Blue-ray, ecc...). A tale proposito ho indivudato nel PIONEER VSX-2016AV una buona soluzione che soddisfa tutti i miei requisiti. Detto questo (controproposte sono ben accette se pensate che la scelta sia errata), su quale set di casse frontali, laterali, retro e sub mi consigliate di puntare? Mi piacerebbe avere qualche consiglio... non so proprio quale marche e modelli considerare. Posso aggiungere che non ho problemi di spazio (quindi vanno bene anche le casse da pavimento se pensate ne valga la pena e l'amplificatore le tiri in modo decente).
Grazie mille a tutti in anticipo!
bé queste ad esempio............
spendendo un terzo...............
una via di mezzo molto equilibrata.........
http://www.onlinestore.it/images/pack1.jpg
.......certo non mancano altri prodotti altrattanto validi ;)