Diffusori per Home Theater
Visto che mi avete convinto a prendere un HTPC come lettore DVD e visto che la mia configurazione attuale è :
2 Casse Chario Syntar 300
Amplificatore Tecnics A600 MK3
Lettore DVD Playstation2 (Ok non mi scrignate)
Lettore CD Tecnics CD Changer 100 (non ricordo modello)
Proiettore DLP INFOCUS LS110
Che cassa abbinereste ad uno di questi amplificatori ?
Harman Kardon AVR3500
Harman Kardon AVR5500
Denon AVR-1803
Yamaha RX-V1300
Io pensavo ad uno di questi due: (Non mi interessa musica classica, solo rock, pop e Home Theater, non sono un audiofilo)
B&W non saprei la serie (60x S3 o CDM) mi sembrano ottime
Celestion Sound Style 300 (visto su HomeCinema Nr7/2002 comprensivi di AVP303 e AVF302)
Grazie
Stefano
Re: Diffusori per Home Theater
Citazione:
tamp1974 ha scritto:
Visto che mi avete convinto a prendere un HTPC come lettore DVD e visto che la mia configurazione attuale è :
2 Casse Chario Syntar 300
Amplificatore Tecnics A600 MK3
Lettore DVD Playstation2 (Ok non mi scrignate)
Lettore CD Tecnics CD Changer 100 (non ricordo modello)
Proiettore DLP INFOCUS LS110
Che cassa abbinereste ad uno di questi amplificatori ?
Harman Kardon AVR3500
Harman Kardon AVR5500
Denon AVR-1803
Yamaha RX-V1300
Io pensavo ad uno di questi due: (Non mi interessa musica classica, solo rock, pop e Home Theater, non sono un audiofilo)
B&W non saprei la serie (60x S3 o CDM) mi sembrano ottime
Celestion Sound Style 300 (visto su HomeCinema Nr7/2002 comprensivi di AVP303 e AVF302)
Grazie
Stefano
Ciao Stefano,
come ben detto da te, stendiamo un velo pietoso su ciò che definisci "lettore dvd" (alludo alla playetc...).
Prenderei in seria considerazione quanto suggerito da DA88. Mantieni l'omogeneità timbrica se possibile.
Ergo, Chario (Syntar, Constellation etc). Bada che la serie Constellation monta un'ottimo tw da 38 mentre la Syntar ne monta uno da 27. Diverso è anche il mw.
Ultimo consiglio, evita il 1803!!!!!!!!!
Ciao.
Amedeo.
Re: celestion soundstyle 300
Citazione:
marcellorotelli ha scritto:
Non ho avuto la possibilita' di ascoltare le avf302 ma ho sentito l'avp305 e mi e' piaciuto molto. Ho trovato il sistema da te' citato su www.directhomecinema.fr a 1250 euro (circa 600 in meno che in italia).
tu a quanto hai trovato il sistema? e l'avp305 ?
Purtroppo non l'ho sentito, proprio perchè non l'ho ancora trovato da nessuno! Il prezzo so quello di listino che è :
1239.5+802.57=2042,07 ivato