Ciao,sonoarrivate in questo momento,ancora non le sbollo, due mega scatoloni, sto per ordinare il centrale rc7.Quali amplificatori di costo medio-alto si adattano meglio a queste casse?La mia stanza e 4x5.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sonoarrivate in questo momento,ancora non le sbollo, due mega scatoloni, sto per ordinare il centrale rc7.Quali amplificatori di costo medio-alto si adattano meglio a queste casse?La mia stanza e 4x5.
ciao, Guido, puoi quantificare il costo medio alto?
visto il valore delle casse,credo sia meglio pre +finale
Ciao non so a che prezzo si aggirano,diciamo sotto i mille euro.Adesso le sto provando con il t-amp,ho i fili e il cartone sparso in tutta la stanza:D :) .Non riesco a trovare il collegamenti per farle funzionare tutte e due,mi funziona una o l altra cassa collegate all uscita microfono del pc,al t-amp ho collegato lo spinotto con 2 uscite rca,o funziona una o l altra dato che l ho collegato all uscita microfono.Scusate ma per me sono le prime vere casse che possiedo e sono a zero come esperienza connessioni.:cry: :confused: ;)
Per dire il vero l ho pagate 1/3 del listino e finche non aprivo i cartoni e sopratutto messe in opera credo che fosse una bufala,un fake.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Riuscito aad abilitare l uscita del pc.Sto ascoltando renato zero,beethoven,mozart,vivaldi,lucio dalla,celine dion,james blunt,un po di tutto ,devo ricuperare.:)
Stima un budget per l'ampli e magari se hai qualche preferenza mutuata da qualche ascolto.
Se ho letto bene non vorresti superare i 1.000 euro.
Se ti interessa in maniera decisamente prevalente l'HT allora sei a cavallo: Marantz (x es. 7001 o 8001), Pioneer AX-2 o AX-4 o Denon (messi secondo il mio ordine di preferenza...)
Se invece vuoi prendere qualcosa di ben suonante anche in stereo e/o x Dvd-Audio/Sacd allora è più difficile. Potrebbe andar bene il Marantz, altrimenti forse ancor meglio un Nad, altrimenti fai uno sforzo e trovi un'occasione per un Arcam AVR 300.:cool:
Io ne ho visto uno nuovo a 1.600...Secondo me ne vale la pena; dipende cmq. quanto t'interessa l'ascolto puro rispetto all'HT...
Ah, ovviamente se puoi evitare di comprare al buio è meglio;)
Ciao,grazie per le informazioni vedrò di ascoltare il marantz 7001 e il 5001,dato che la mia stanza non è molto grande(5x4) potrei optare per il piu piccolo.
comunque non sarebbe solo un discorso di potenza sonorizzante tra i 2, resta il fatto che il 7001 è superiore