Ho un LCD Sharp con HDMI e il sintoampli Marants SR4600 senza HDMI.
Ha senso comprare un DVD recorder HDD con HDMI se tanto poi non lo posso far passare dal sintoampli? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho un LCD Sharp con HDMI e il sintoampli Marants SR4600 senza HDMI.
Ha senso comprare un DVD recorder HDD con HDMI se tanto poi non lo posso far passare dal sintoampli? :confused:
puoi sempre collegare direttamente il dvdr all'lcd :D
...mi pare poco utile!
Dipende dal processore che monta il dvd recorder. Se fosse migliore di quello dell'ampli, ne avresti un beneficio! Bye
Ettore
Scusa EttoreP, ma non capisco!
Il DVDR è un sony 825 con HDMI, l'LCD Sharp 32ga8e, ma se l'ampli non ha l'ingresso HDMI devo fargli entrare i segnali audio in altro modo, dov'è la comodità?
al momento non hai nessun vantaggio, però visto che stai per fare un nuovo acquisto è meglio prendere un aggeggio con la porta hdmi, magari tra qualche anno cambi l'amplificatore :D
5+1 su ampli, oppure digitale (coassiale o ottico) sempre su ampli. Sezioni così video dall'audio settandolo sull'ampli (puoi switchare su quello che vuoi a tuo piacimento) e dovresti andare bene! ByeCitazione:
Originariamente scritto da Delta
Ettore
Porto solo l'informazione video da DVD a LCD tramite HDMI perdendo l'OSD dell'ampli!
C'è molto differenza se invece di passare il video in HDMI lo passo in component? (che ha l'ampli)