regalare lcd..scelta difficile...
dilemma esistenziale...vorrei regalare una tv lcd da mettere al posto di un crt 15", volevo aumentare le dimensioni, ma senza esagerare, anche perchè la tv verrebbe vista da una distanza max di 2-3 metri (pensavo a un 20" o 23" al max). verrebbe usato prevalentemente per guardare la tv, dvd e collegato al computer e satellite.... il destinatario è un esperto di computer ed elettronica in genere quindi non vorrei sbagliare!
ho letto molte info su questo forum, tutte davvero utili, ma nel mare dei milioni di lcd chiedo una ciambella di salvataggio a voi esperti.. il budget è sui 500 euro, ma se l'oggetto è valido anche di più.
aspetto i vostri preziosi consigli!
grazie
Thread con titolo generico e argomento duplicato
Ciao e benvenuto sul forum!
Prima di iniziare ad aprire nuovi discussioni, ti ricordo di leggere il regolamento del forum:
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ho spostato questa discussione in off-topic, in futuro utilizza la funzione "Cerca" del forum (menu giallo in alto a sinistra) per trovare delle discussioni che abbiano gia' affrontato gli stessi argomenti che ti interessano e alle quali accodare le tue domande.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)