Visualizzazione Stampabile
-
Help: indovina il film
Una mia amica mi ha chiesto di trovargli una canzone che fa parte della colonna di un film e non ricorda nè il titolo della canzone, né quello del film :rolleyes: .
Allora mi sono fatto raccontare la trama del film che però io non ho mai visto, o non ricordo, così lo racconto a voi e vediamo cosa ne viene fuori :p :p :p.
Lui è un poliziotto (o un ladro :confused: ) che viene ferito ed è ospitato e curato da gente appartenente a una setta religiosa tipo Amish (quelli di "Witness"). Durante la convalescenza il nostro e la bella degli Amish si inteneriscono e lui e lei ballano al suono di una bella canzone (che poi è quella che cerco) proveniente dalla autoradio di lui.
Il padre di lei li vede e chiede a lui di andarsene.
Questo è quanto :rolleyes: . La mia amica è sicura che lui è impersonato da Harrison Ford, ma io non ricordo un film del genere interpretato da Ford.
Vediamo se qualcuno azzecca il film e magari anche la canzone.
Ciao e grazie per l'eventuale aiuto.
-
Witness - Il testimone - Regia di Peter Weir - 1985
Ha vinto anche 2 oscar, ma la canzone non la so, mi spiace
Prova Qui, c'è anche l'anteprima
-
Witness l'ho citato io prima, posso sbagliarmi ma non ricordo ci fosse un ballo con musica proveniente da automobile.
Grazie comunque
-
Ritengo anch'io sia Witness. Se posso me lo rivedo :D e poi ti dico se c'è la canzone...
Ma il titolo sarà difficile. :(
Potrei (forse) canticchiartela. :D
-
Confermo, il film è Witness.
Lui si è appena alzato dopo il ferimento, entra nel granaio dove hanno ritirato/nascosto la sua auto e balla al suono dell'autoradio con Kelly McGillis.
Si, va be', dirai tu, ma la canzone ?
Non me la ricordo :cry: (e non ho neanche il film per risentirla).
Però abbiamo fatto un passo avanti, vero ? :rolleyes:
Ciao
-
Allora:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...ternetmoviedat
qui trovi la colonna sonora originale del film...di maurice jarre...e puoi ascoltare una clip per ogni canzone...ma secondo me, a intuito, essendo una canzone trasmessa dalla radio della macchina, non fa parte del cd...quindi:
http://us.imdb.com/title/tt0090329/soundtrack
qua trovi le extra-track...o almeno i titoli...dovrai cercare un pò per sentirle in clip ma sicuramente non dovrebbe essere un problema.
saluti,
maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Però abbiamo fatto un passo avanti, vero ? :rolleyes:
Ciao
Senz'altro, anche se io la scena della macchina proprio non la ricordo.
Visto però che l'hai ricordato così bene non può essere che quello il film.
Ringrazio tutti per l'aiuto e i riferimenti.
Bye
-
poi facci sapere il titolo della canzone... purtroppo, anche se conosco il film, non ne ho una copia per poterti aiutare. Però confermo la scena come descritta sopra
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Una mia amica mi ha chiesto di trovargli una canzone che fa parte della colonna di un film e non ricorda nè il titolo della canzone, né quello del film :rolleyes: .
guarda te cosa si deve fare per la F.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E ........ NON è che l'inizio .........:D :D
ciao ..:cool:
-
Se qualcuno ha quel film potete sempre controllare nei titoli finali...ci sono sempre le tracce che vengono suonate nei film..
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Guarda te cosa bisogna inutilmente scrivere per alzare il numero di messaggi scritti.
-
in base al link postato da mmoderni mi sembra di ricordare che si tratta di "what a wonderful world". Prova a farla sentire alla tua amica e vedi se è giusto
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Guarda te cosa bisogna inutilmente scrivere per alzare il numero di messaggi scritti.
Non credo che Stazzatleta senta il bisogno di aumentare il numero di msg scritti, e la sua battuta non era certo offensiva, ma direi che era carina. La tua risposta mi è sembrata invece offensiva anche nei confronti degli altri che hanno cercato di aiutarti.
-
Evitiamo commenti inutili.
Grazie e ciao.