Problemi con Thomson 27LB130S5 + Xbox 360, VGA e Component
Salve, ho il TV LCD in oggetto, già aggiornato all'ultimo firmware, che uso prevalentemente con l'Xbox 360 Premium (anch'essa ovviamente con la dashboard aggiornata).
Collegata la console col cavo VGA Joytech mi sono accorto ieri sera che "taglia" l'immagine, nonostante la risoluzione impostata via dashboard sia quella corretta di 1280x720p 16:9 60Hz.
Mi spiego meglio:
Con GRAW il contorno verde esterno dell'HUD non si vede completamente (ad es. in basso è tagliato e mi pare anche a sinistra);
Con DOA4 mi sembra che sia tagliato a sinistra perché non si leggeva la prima lettera del sottotitolo del ciccione con le catene quando m'ha sconfitto;
Con PGR3 la "E" di Espelli disco, durante i replay mi pare mezza o tutta tagliata.
Non ho ancora provato ad usare il Cavo Component per vedere se anche con tale cavo il problema si presenta.
Il cavo component l'ho usato finora solo per giocare ad Halo, ma usando questo cavo si presenta una imbarazzante e fastidiosa dominante rossiccia (quasi bordeaux) del nero, anche nella dashboard, che mi obbliga a ridurre di molto la luminosità, non è un gran problema ma è comunque fastidioso: Ad es. devo utilizzare la torcia subito dopo aver indossato la tuta per capire con precisione dove mi trovo e l'ambiente circostante, in ogni caso molto prima dell'indicazione del gioco di usarla quando si entra nei corridoi bui della Pillar of Autumn.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Come posso risolverli?
Grazie :rolleyes: