Visualizzazione Stampabile
-
Canone SKYHD
oggi controllo via internet l'estratto conto... e vedo che Sky mi ha addebitato la prima rata...
teoricamente
skyhd+ canone mondo sky...
totale... 206.34€.. :confused:
non mi è arrivata nemmeno la fattura...
ma non erano: 99€ di attivazione + 21€ di mondosky?!!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
oggi controllo via internet l'estratto conto... e vedo che Sky mi ha addebitato la prima rata...
teoricamente
skyhd+ canone mondo sky...
totale... 206.34€.. :confused:
non mi è arrivata nemmeno la fattura...
ma non erano: 99€ di attivazione + 21€ di mondosky?!!?
vai su skylife e controlla li c'e' la fattura in pdf i 206,34 € dovrebbero essere ben dettagliati .. guarda meglio :D
anche io ho avuto la "batosta" su luglio .. ma tutto era perfttamente dettagliato .. e giusto :eek:
-
non so se disperarmi o meno....
stasera controllo
-
intanto mi è venuto in mente che ho fatto anche i mondiali.. e si spiegano altri 50€...
-
Ciao,
a me è arrivata ieri la fattura dove mi addebitavano l'attivazione del servizio HD (99€ e non 99.01 come è successo ad altri), quindi mi addebitavano in un unica soluzione il mese di giugno e luglio con relativi canoni HD che perà veniva direttamente scalati (in sostanza +7€ -7€ +7€ -7€), quindi tolta l'attivazione pago esattamente quello che dovrei anche se il totale di 2 mesi invece che 1 per mese.
Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???
Si dovrebbe riferire ad una quota parte del tuo contratto, che hai pagato oggi ma che vale per prestazioni che ti verranno fornite nell'anno 2007.
-
Ciao,
2007?? Come mai? :confused:
Cioè...mi spiego...io ho ricevuto 2 fatture, di cui una con tutto il giochino +/- 7 etc., ed un'altra con questo RATEO ma importo da pagare 0€ ed è riferito a Giugno???:confused: :confused:
Non che mi lamenti che mi abbiano abbonato 32€, ma mi piacerebbe capire perchè e su che base!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.
Edit: Scusa ho letto male, credevo ti avessero addebitato tale cifra, non stornata..
-
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.
Il costo del vecchio decoder dovrebbe essere di 39 euro, almeno nel periodo in cui ho sottoscritto l'HD era quello (prima dei mondiali).
Ciao
-
A me la sardina (:D ) ha detto che ci volevano 99€ per riscattare il vecchio decoder pace.
Aldilà del prezzo lo avrei fatto solo per tenere il telecomando, ma purtroppo non sono compatibili....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Il costo del vecchio decoder dovrebbe essere di 39 euro, almeno nel periodo in cui ho sottoscritto l'HD era quello (prima dei mondiali).
Ciao
Infatti il costo del decoder vecchio è 39€.
Ciao