centrale rivestito in pelle

zcaioca

New member
dopo una lunga ricerca ho trovato il TW SIPE.... (come quello dei frontali )

così , con l'aiuto di Girmi , hanno preso il via i lavori di costruzione :D

ci vorrà un pò di tempo ma inizio col postare qlc immagine del lavoro ..........

foto d'insieme

particolare del tappo laterale .... così non farò fatica a finire i lavori all'interno

massello 25mm in tulipiè come i frontali

spero di avere il tempo nei prossimi gg. x andare a prendere i vare pezzi ..... pelle, componenti x il filtro ecc ecc

x ora è tutto

un grazie x l'aiuto a Girmi ;)

E meno male che 6 giorni fa sembrava che tu non avessi tempo e ci hai messo in mezzo pure la vacanzina :D

E poi dicono che gli artigiani sono lenti :p

Ciao.

porco mondo, quando vedo certe cose mi avvilisco....:cry:
vabbè che è il tuo lavoro, vabbè che hai gli attrezzi, ma fai sempre delle cose S P E T T A C O L A R I !!!!!!!:eek:
Tutti i mie (invidiosi) complimenti ;)

pausa caffè ..............

ragazzi non esageriamo con i complimenti :) altrimenti mi monto la testa :D

a parte gli scherzi grazie a TUTTI x ciò che avete detto , oggi non riesco a prendere la pelle e poi ho anche il problema dei fianchi in massello che finirò nella forma ma non nella lucidatura...ho in mente di fare il ripiano che sorreggerà il tutto nello stesso stile dei diffusori(legno/pelle) dunque aspetterò e vernicerò tutto in una volta altrimenti la tinta non resta uguale ;)

vorrò poi vedere le risate che mi farò nel rivestire la mensola in pelle !!!!
ciaoooooooooooo

maurocip ha detto:
vabbè che è il tuo lavoro, vabbè che hai gli attrezzi

ti assicuro che lo zio è un maestro della " Manina Libera "

non oso immaginare se aveva un pantografo a cnc cosa sarebbe stato capace di tirare fuori?

Girmi ha detto:
Pensa a quelle che ti farai quando pulirai casse e mensole, … col lucido da scarpe :eek:

:doh: :rotfl: troppo bella !!!!!!!

adesso vado in bottega .posterò nuove foto più tardi .................
ciaooooooooooooooooo

pela73 ha detto:
ti assicuro che lo zio è un maestro della " Manina Libera "

non oso immaginare se aveva un pantografo a cnc cosa sarebbe stato capace di tirare fuori?

cavolo mi piacerebbe tanto un pantografo serio :cry: ma non ho spazio e non ho modo di ammortizzare la spesa col tipo di lavoro che faccio ...........

non ho numerativi abbastanza alti da giustificare la spesa :cry:

quando vendi il tuo fammi un trillo :D

eccomi ad aggiormare le foto col lavoro di questa sera :)

la fresa x il tondo la uso a 7.500 giri minuto

fatto tondooooooooooo

squarci ecc ecc prova d'assemblaggio

il tutto ;)

ok per oggi basta foto

ciaooooo

Ultima modifica:
Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?

Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino :rolleyes:
La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
Quant'è di Ø?

Ciao.

Girmi ha detto:
Ma le fiancatine in massello le hai solo puntate col morsetto per la foto, non le hai già incollate, giusto?[QUOTE/]

si sono solo appoggiate e tenute dal morsetto ... prima ci vanno i 2 tappi incollati quando avrò finito l'interno poi incollo (dopo aver messo la pelle ) le fiancatine già lucidate

Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino :rolleyes:
La fresa per lo smusso sul tondo è una semplice a cilindro, giusto?
Quant'è di Ø?

Ciao.
intendi il 45° davanti? se è quello .... no è una fresa da 18 cm. di diametro con 2 testine regolabili nell'angolatura da - 60° a più 60° che monta 2 coltelli al Vidia da 50 mm

Girmi ha detto:
Bella la fresa, se penso alle mie fresine da trapanino

saranno anche belle ma quando le vedo girare sulla toupie a me fanno sempre un po' paura.:(

ps. zio caio ormai i complimenti sono superflui,
ma sto centrale assomiglia a una torta :D :D

Bello, bello, bello!
Bella anche la fresa, pensa che io non ne avevo mai vista una...:D
Sono d'accordo col Pela, solo a vederla fa un po paura, immagino ad usarla...

antani

pela73 ha detto:
ue ue.....
piano con i complimenti altrimenti lo zio caio si monta la testa :D

invidius :D

i lavori continuano .domani mattina mi alzo presto (alle 9 :rotfl: ) e vado a prendere la pelle :D oggi ho tinto i fianchini ...lo so lo so ....non dovevo farlo subito x via della tinta uguale al mobile .ma ......sono fatto così :D