Per i fortunati possessori di questo splendido 9" ecco un corso (step-by step).
Visualizzazione Stampabile
Per i fortunati possessori di questo splendido 9" ecco un corso (step-by step).
Grazie , sito molto interessante ,ma ancora di piu' (per me) la parte riguardante il G70 :DCitazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
http://johnhwman.chez-alice.fr/SONY%...urs%20G70.html
Roberto
Caro Luigi,
non e' per caso che riesci a scovare na roba simile anche per il mio QM1292? Se ci riesci ti offro una vacanza premio :D
Ciao
Mimmo
Ma non l'avevi gią silenziato il tuo?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Se mi ricordo bene, il mitico Romano Consul provņ anche il raffreddamento a liquido di un CRT.
Chi osa?
si ma con l'Hushbox.Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Interventi all'interno, attualmente sono preclusi e anche una semplice ritoccatina all'astigmatismo oppure una controllatina all G2.
Un intervento radicale sarebbe da preferire.
Ciao
Mimmo
ps
la vacanza premio rimane valida:cry:
Percheč non provi a chiedere a qualche freak del modding estremo se ti studia un raffreddamento a liquido con un po' di waterblocks?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Gradirei qualcosa di sicuro e gia' realizzato.
In effetti la sostituzione delle ventole darebbe risultati accettabili.
Un forumer ha gia operato in tal senso, avendo lui la mia stessa macchina. Purtroppo, la modifica e' stata fatta in laboratorio, cosa che preferirei evitare, visto il peso e mole della 1292. Un intervento in casa mia sarebbe la soluzione che preferirei in assoluto.
Ciao
Mimmo
Sbaglio o ho letto che il 1292 ha 14 ventole? E' una leggenda metropolitana? :)
Cia
A
Forse anche qualcuna in piu:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ciao
Mimmo
E allora buonanotte... con 10/15 euro di costo per ventoline davvero silenziose č un patrimonio!!!!
Senza considerare, se č come il 1271, il dover risaldare tutto per bypassare il sensore di stop...
Ma uno sportello all'ushbox?
uno sportellino c'e' e da l'accesso soltanto al secondo telecomando integrato al VPR. Uno sportello di ispezione sarebbe stato praticamente irrealizzabile.Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=hushbox
Ciao
Mimmo
Ocio agli OT, boys! ;)