locali a Milano con sky hd???dove la guardo l italia stasera???

andrea82

New member
stasera voglio assolutamente gustarmi l italia in alta definizione...qualcuno sa qualche locale a milano dotato di sky hd???io abito in centro ma andrebbe bene in qualsiasi zona...aiutatei grazie...!!!

andrea82 ha detto:
stasera voglio assolutamente gustarmi l italia in alta definizione...qualcuno sa qualche locale a milano dotato di sky hd???io abito in centro ma andrebbe bene in qualsiasi zona...aiutatei grazie...!!!

O al limite qualche amico del forum munito di decoder HD , abbonamento a SKY, plasma o Vpr etc...e disponibilità ad ospitarti.
Se vuoi ci sono io , ma sono un pò fuori mano cioè a Padova ;)

Tutti i frequentatori di questo forum sono invitati a casa mia, ad una condizione, che si debba tifare solo ed esclusivamente GHANA!!!
Al momento ho accettato 7 invitati tra amici e parenti, posti disponibili 2.
Zona Bari.

ciao,
fil

f_carone ha detto:
Tutti i frequentatori di questo forum sono invitati a casa mia, ad una condizione, che si debba tifare solo ed esclusivamente GHANA!!!
Al momento ho accettato 7 invitati tra amici e parenti, posti disponibili 2.
Zona Bari.

ciao,
fil

Ma allor sì propr curnut..

:D

lucaweb ha detto:
Ma allor sì propr curnut..

:D

curnùt sìn amazzièt nòn...

Dopo essere stato innamorato della più bella del paese (la Juve), ho scoperto che era anche la più Z-c-o-l- e che tutti lo sapevano (i calciatori tutti, compresi quelli che oggi vorrebbero difendere i colori azzurri forza ghana).

ciao,
fil

Ultima modifica: