Visualizzazione Stampabile
-
risoluzione 1920x1080
Ho collegato il mio VPR Domino 30H al decoder Sky HD, settando, come molti giustamente suggeriscono, l' uscita HD in originale. Quando premo il tasto "i" (informazioni) del VPR mi compare una risoluzione 1920x1080 (!!!).
Che vuol dire? Il mio VPR ha una matrice 1280x1020, come è possibile che venga rilevata un risoluzione tanto più alta?
Grazie
Fish
-
Confermo.
Anche da me, su INFO, mi compare una megarisoluzione di 1920 per 1080.:D :eek: :eek:
Giusto per curiosità vorremmo sapere, se qualcuno è in grado di dircelo, a cosa è dovuto questo aumento di risoluzione da parte del vpr.....
La cosa non è che ci dispiaccia, vero, Giuseppe??:D
Anche perchè, sarà la risoluzione MEGA, sarà il mitico Domino 30H, ma noi vediamo da PAURA!!!!!!!
-
E' la risoluzione del segnale in ingresso! SKY trasmette in 1080i.
Successivamente il vpr se necessario (non full hd) lo riscala alla sua risoluzione.
Ciao.
-
Quel dato indica la risoluzione del segnale in ingresso, che poi viene down scalato per essere adattato alla matrice del proiettore.
Ciao
Luigi
-
Per un soffio sono arrivato secondo :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Giusto per curiosità vorremmo sapere, se qualcuno è in grado di dircelo, a cosa è dovuto questo aumento di risoluzione da parte del vpr.....
Come hanno già detto è la risoluzione in ingresso. Fai una prova impostando il Denon con la stessa risoluzione ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da fish
Ho collegato il mio VPR Domino 30H al decoder Sky HD, settando, come molti giustamente suggeriscono, l' uscita HD in originale. Quando premo il tasto "i" (informazioni) del VPR mi compare una risoluzione 1920x1080 (!!!).
Che vuol dire? Il mio VPR ha una matrice 1280x1020, come è possibile che venga rilevata un risoluzione tanto più alta?
Grazie
Fish
Mi permetto di correggerti Lucio, il tuo Domino 30H ha una risoluzione di 1280x720.;)
p.s. ma ti è arrivato poi il VPR in sostituzione ?
ciao
-
Hai ragione, è stato un errore di battuta involontario.
Si, mi è arrivato un nuovo Domino 30H proprio ieri. In HD è un vero spettacolo!!
La Sim2 ancora una volta conferma la sua serietà.
Grazie, ciao
Fish (Lucio)
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Mi permetto di correggerti Lucio, il tuo Domino 30H ha una risoluzione di 1280x720.;)
p.s. ma ti è arrivato poi il VPR in sostituzione ?
ciao