lavare/pulire un telo maxivideo

roundabout

New member
ciao ragazzi,

cosa posso usare x lavare un attimino il mio telo a cornice maxivideo? va bene una di quelle spugnette in gomma leva-macchie leggermente inumidite?

oppure riskio di danneggiarlo? grazie

Ciao, Luca

Tranquillo; io sul mio MV ho dovuto togliere delle bastardissime mosche che si erano addormentate sul telo e che eran rimaste schiacciate durante il riavvolgimento:eh:: puoi immaginare lo schifo di sfrittellamento che ho trovato la mattina dopo!!:eek: :doh:

Disperato per il danno (pensavo) irreparabile:nono:

Invece è bastato usare un batuffolo di cotone, leggermente inumidito con un pò di vetril(quello più blando possibile), ed il gioco è fatto.

La MV se non sbaglio vende poi proprio dei detergenti appositi per i loro teli....

walk on
sasadf

una era pure una zanza, che evidentemente si era cibata con il sangue della popolazione autoctona....:mbe:

Immagina lo schifo di vedere letteralmente il proprio sangue buttato sul telo!!:eek: :Puke:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
una era pure una zanza, che evidentemente si era cibata con il sangue della popolazione autoctona....:mbe:

Immagina lo schifo di vedere letteralmente il proprio sangue buttato sul telo!!:eek: :Puke:

walk on
sasadf

Beh, se avessi proiettato il film "la mosca" avresti avuto uno scenario piuttosto naturale...:D :D

Scusate la battutaccia ;)