ciao ragazzi,
cosa posso usare x lavare un attimino il mio telo a cornice maxivideo? va bene una di quelle spugnette in gomma leva-macchie leggermente inumidite?
oppure riskio di danneggiarlo? grazie
Ciao, Luca
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
cosa posso usare x lavare un attimino il mio telo a cornice maxivideo? va bene una di quelle spugnette in gomma leva-macchie leggermente inumidite?
oppure riskio di danneggiarlo? grazie
Ciao, Luca
Tranquillo; io sul mio MV ho dovuto togliere delle bastardissime mosche che si erano addormentate sul telo e che eran rimaste schiacciate durante il riavvolgimento:eh:: puoi immaginare lo schifo di sfrittellamento che ho trovato la mattina dopo!!:eek: :doh:
Disperato per il danno (pensavo) irreparabile:nono:
Invece è bastato usare un batuffolo di cotone, leggermente inumidito con un pò di vetril(quello più blando possibile), ed il gioco è fatto.
La MV se non sbaglio vende poi proprio dei detergenti appositi per i loro teli....
walk on
sasadf
grazie man ;)
...effettivamente, le mosche skiacciate sul telo farebbero skifo anke a me...:D
una era pure una zanza, che evidentemente si era cibata con il sangue della popolazione autoctona....:mbe:
Immagina lo schifo di vedere letteralmente il proprio sangue buttato sul telo!!:eek: :Puke:
walk on
sasadf
ebbè...ci hai messo letteralmente il sangue per metter su il tuo impianto...:D
Beh, se avessi proiettato il film "la mosca" avresti avuto uno scenario piuttosto naturale...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Scusate la battutaccia ;)