F faroITA New member 12 Maggio 2006 #1 raga come da titolo, vorrei un vostro parere... quale prendo: trovata a circa 1300 oppure trovata a circa 1780 euro!?!? aspetto vostri consigli sempre apprezzati e seguiti bye
raga come da titolo, vorrei un vostro parere... quale prendo: trovata a circa 1300 oppure trovata a circa 1780 euro!?!? aspetto vostri consigli sempre apprezzati e seguiti bye
yuri76 New member 12 Maggio 2006 #2 Bhè son due misure diverse...... Dipende da alcune cose.... tra le quali.... : dallo spazio che hai dalla spesa che vuoi/puoi fare Io sinceramente opterei x il modello LE32M61. Il modello LE40R51B ormai è vecchiotto.... Questa è solo una mia opinione....
Bhè son due misure diverse...... Dipende da alcune cose.... tra le quali.... : dallo spazio che hai dalla spesa che vuoi/puoi fare Io sinceramente opterei x il modello LE32M61. Il modello LE40R51B ormai è vecchiotto.... Questa è solo una mia opinione....
F faroITA New member 12 Maggio 2006 #3 per lo spazio nn ho problemi, ho circa 2 metri e mezzo tra il divano e il muro dove penso di appenderlo... per il prezzo posso arrivare massimo a 1800 grazie mille per i consigli...
per lo spazio nn ho problemi, ho circa 2 metri e mezzo tra il divano e il muro dove penso di appenderlo... per il prezzo posso arrivare massimo a 1800 grazie mille per i consigli...