Esiste un contratto x Sky Hd?

sollui

New member
Mi rivolgo a quelli che hanno ricevuto già il decoder hd: il call center mi disse che insieme al deco mandavano un'appendice del contratto di abbonamento da dove quindi si spera di capire come sono organizzati i pacchetti hd, perchè c'è una gran confusione (v. il topic sky hd protestiamo!) e niente di certo e scritto. Allora, c'è o non c'è sto contratto? Abbiamo diritto di sapere cosa abbiamo acquistato?

sollui ha detto:
Mi rivolgo a quelli che hanno ricevuto già il decoder hd..Allora, c'è o non c'è sto contratto? Abbiamo diritto di sapere cosa abbiamo acquistato?
Si' c'e' un contratto, come al solito scritto piccolissimo e prolisso.
Sinceramente non l'ho ancora letto :p

rawhide ha detto:
Si' c'e' un contratto, come al solito scritto piccolissimo e prolisso.
Sinceramente non l'ho ancora letto :p
Salve,
caro raw se hai la possibilità potresti fare una scansione di questa parte del contratto e postarla nel forum, credo possa interessare a molti di noi.
Grazie,
Brunix

La richiesta di adesione al servizio HD che arriva con il decoder...non dice assolutamente nulla di concreto (ne' riguardo costi ne' riguardo ai canali visibili):cry:
Vi cito solo un articolo:
......
17.2 Il servizio HD consente all'abbonato la fruizione del servizio come definito nelle Condizioni Generali di Abbonamento in alta definizione......
Peccato che non cia traccia di queste Condizioni Generali!
:confused:
Ho scritto a Sky per averle prima di restituire il modulo.

Ultima modifica: