La belva da 9' è appollaiata sul soffitto.
Ci è voluto parecchio, ma oggi sono riuscito a porre fine alla sofferenza.
Quattro persone (me compreso), oltre mezz'ora di preparazione, tentativi e studio dell'azione coordinata ... et voilà!
il "bestio" da 100 Kg si è appollaiato sul soffitto.
Fa "CIIOOOOOP, CIIIOOOOOOP!" sicuramente NON cinguetta come farebbe un fringuelletto...
(vicono al Cine8 che ho a casa, quest'ultimo sembra il "figlio"!)
sedendoci sotto qualche "patema d'animo" rimane, magari l'unico conforto è fornito dal fatto che l'ancoramente al soffitto è stato effettuato per mezzo di 10 tasselli di acciaio, Fisher da 14mm...
Subito invertita la deflessione, acceso, atteso una mezz'oretta e poi via! dato fuoco alle polveri (sapete, fissa del "fuoco" e del dettaglio perfetto!)
Per ora l'unica cosa che sono riuscito a riscontrare è che il dettaglio è esagerato. Il telo sarà di 2.7 metri di base, avrei voluto uno Stewart, ma comincio a disperare. :(
Comunque ci sono degli eccellenti teli a due lire, che si possono comprare in una fabbrichetta vicino a Roma...
Questo pomeriggio vado a vederne qualcuno!
ciao
Romano
Re: La belva da 9' è appollaiata sul soffitto.
Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
Quattro persone (me compreso), oltre mezz'ora di preparazione, tentativi e studio dell'azione coordinata ... et voilà!
il "bestio" da 100 Kg si è appollaiato sul soffitto.
Fa "CIIOOOOOP, CIIIOOOOOOP!" sicuramente NON cinguetta come farebbe un fringuelletto...
(vicono al Cine8 che ho a casa, quest'ultimo sembra il "figlio"!)
sedendoci sotto qualche "patema d'animo" rimane, magari l'unico conforto è fornito dal fatto che l'ancoramente al soffitto è stato effettuato per mezzo di 10 tasselli di acciaio, Fisher da 14mm...
Subito invertita la deflessione, acceso, atteso una mezz'oretta e poi via! dato fuoco alle polveri (sapete, fissa del "fuoco" e del dettaglio perfetto!)
Per ora l'unica cosa che sono riuscito a riscontrare è che il dettaglio è esagerato. Il telo sarà di 2.7 metri di base, avrei voluto uno Stewart, ma comincio a disperare. :(
Comunque ci sono degli eccellenti teli a due lire, che si possono comprare in una fabbrichetta vicino a Roma...
ciao
Romano
COMPLIMENTI ROMANO!!!
Sono davvero contento per te. Non puoi immaginare l'invidia che provo... pensa che io non ho ancora ricevuto l'HTPC e mi sà che non arriverà più :mad:
Se capiterò dalle tue parti non potrò fare a meno di autoinvitarmi nel tuo "castello".
Ciao.
Maurizio
Citazione:
Ci è voluto parecchio, ma oggi sono riuscito a porre fine alla sofferenza.......
Complimenti!!! Finalmente hai celebrato queste nozze :D !!!!
Citazione:
Beh, avendo visto e pesato la staffa penso che tu possa stare al sicuro (ehmm meglio evitare di dire tranq...). Per quanto riguarda i tasselli direi che siano più che sufficienti per reggere anche Giuliano Ferrara dopo il cenone di Natale!!
Citazione:
Fammi sapere che sono mooolto interessato!!
ciao
Fabrizio
[OT] P.S.: Non ti vorrei scocciare ma hai novità sulla scheda HT?[/OT]
Citazione:
Romano
Grandioso!!! Appena passo per Roma mi fiondo da te!!!!!!