Confronto tv convenzionali 28''-29''
Salve apro questa discussione sia perche' facendo cerca sul forum non ho trovato la spiegazione che cercavo sia x capirci meglio visto che non sono molto esperto in materia..cmq vengo al dunque:
Ho acquistato da poco una TV a tubo catodico di marca Inno Hit(non iniziate a ridere :D ) di 29 pollici schermo flat,pagata 180 euro,3 anni di garanzia,anche 'bella'esteticamente.
Durante i miei 'sopralluoghi' prima dell'acquisto nei vari centri commerciali guardavo un po in giro e mi chiedevo,come mai tanta differenza di prezzo tra una Inno Hit ad esempio e un 28'' Philips o Sony??(questi ultimi li ho trovati a non meno di 350 euro)..eppure devo dire che me li ritrovavo vicini,da un lato il Sony,dall'altro l'Inno Hit e tutta questa differenza di prezzo non l'ho notata.E' una questione di componentistica,(se si quali)qualita'(in cosa posso essere migliori?risoluzione?meno radiazioni?:confused: ) o scelte commerciali??
Comunque a parte tutto chiedevo se qualcuno conoscesse meglio questo televisore e mi sa dare qualche giudizio a ' lungo termine' diciamo se regge o esplode dopo un tot di ore :D
Il modello e' INNO-HIT 2973.
Saluti.