La piu' bella serie di fantascienza sta per iniziare su Fox !

charger2000

Operatore
Sabato prossimo comincera' su Fox, spero che in realta' non sia gia' iniziata..., Battlestar Galactica 2003, e' il remake della vecchia serie anni 70/80, ma stavolta e' al top ! Ho gia' visto la prima e seconda serie, inteso come questa nuova serie, e vi garantisco che e' la migliore serie TV di fantascienza mai trasmessa, quindi se siete degli appassionati, non perdetevela... ;)

L'unico appunto che posso fare e' che mi fa' un po' impressione sentire le voci doppiate degli attori, perche' le voci originali sono MOLTO piu' caratterizzate, come sempre d'altronde...

:)

charger2000 ha detto:
Ho gia' visto la prima e seconda serie, inteso come questa nuova serie, e vi garantisco che e' la migliore serie TV di fantascienza mai trasmessa, quindi se siete degli appassionati, non perdetevela... ;)
Pianino con certe affermazioni, lo vedremo fra 40 anni se qualcuno ne parlerà ancora.
Per adesso stiamo a vedere.

Lunga vita e prosperità.

Ciao.

devo dire che sentire il promo con le voci doppiate mi ha fatto un po' senso, le voci originali sono tutta un'altra cosa.
Ho cominciato a guardare questa serie con molto scetticismo, mi sembra che in ambito sci-fi non sapessero produrre piu' nulla di buono, ma dopo due/tre puntate sono diventato "Battlestar-dipendente".
Ad ottobre sono andato in Inghilterra e le riviste di sci-fi, li ne e' pieno..., avevano TUTTE in copertina qualche personaggio della serie...

:)

Gordon ha detto:
Spero ci sia un personaggio simile al mitico Adama!

Certo che c'è Adama!! E' ancora un gran personaggio, ed è interpretato da Edward James Olmos, l'attore che sicuramente vi ricorderete in Blade Runner, era il poliziotto che faceva gli origami.

Comunque, non perdetevi Battlestar Galactica, ho il DVD della prima stagione (lo trovate su play.com ad un prezzo molto conveniente), ed è eccezionale! Soprattutto il Pilot, cioè le prime due puntate, che durano un totale di 3 ore, dovrebero essere le prime due trasmesse questo Sabato e il prossimo.

Forse è stasera ma l'ora non ricordo, se non te lo dice nessuno controllo io sasà e ti faccio sapere.