Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto!mammabella ha detto:Ati + WRM9 (da pochi giorni) + ffdshow
Non trovo comunque tutta questa differenza dall'overlay. L'immagine mi sembra solo un po più definita, ma adesso devo rimettere mano ai colori.
Stefano
pintazza ha detto:quoto!
Anche io sto usando la soluzione Ati + VRM9 + ffdshow e le differenze rispetto a Ati + overlay + ffdshow sono minime. Giusto un po di tridimensionalità in più.
Gabriele ha detto:Ati X1600+Overlay+ffdshow, trinomio imbattibile per me![]()
Gabriele
fdistasio ha detto:non so se la mia 9600 Se (256 mb) lavora bene con il VMR;
Tranquillo, ho chiesto solo al moderatore di ripartire con questo in quanto il precedente deficitava di un'importante informazione: la scheda video. In effetti questo sondaggio dice mooolto più del precedente.rinorho ha detto:Ma mi sono perso qualcosa o questo quesito era stato gia posto qualche giorno fa?
YGPMOLE ha detto:ATI Radeon 9600 + FFDShow 20052911 + VMR9: ieri sera ancora tre ore di prove per "raschiare il fondo del barile", ma ormai posso dire di essere definitivamente passato al lato oscuro del VMR9!!!
E poi, avendo già visto le potenzialità di una scheda nata per gestire il VMR9 come la ATI X1600 (che in confronto alla nostra vetusta 9600 è un altro pianeta), posso dire che ho davanti ancora un bel margine di miglioramento cambiando tutto l'ordine dei filtri ed i loro valori in FFDShow (uno su tutti, togliere o ridurre drasticamente il Denoise3D - ora con i valori 3/4/2/HQ)!!!
Un saluto. Leo!
rinorho ha detto:aspetto con ansia le tue prove definitive con una ATI X1x00.
rinorho ha detto:la bontà del sistema dovrebbe prescindere dall'uso di ffdshow.