Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mario ha detto:l'oppo continua a soprendere ho letto su avs che si puo' moddare sdi.
stazzatleta ha detto:mi hai preceduto. se la peculiarità del lettore è un discreto upscaling su digitale, la mod SDI mi sembra alquanto inutile.
SDI = Serial Digital Interface. E' un'uscita che consente di inviare i dati secondo un certo protocollo, subito dopo la decodifica MPEG (vado a memoria), in maniera tale da mantenerli il più "puri" possibile, affinchè possano poi essere ricevuti da un processore video esterno, e da quest'ultimo deinterlacciati e upscalati alla risoluzione desiderata. Una cosa per "puristi"dani81 ha detto:Perdonate la mia ingoranza, ma che cos'è questo sdi?
happymau ha detto:Considerato quello che ho letto su questo forum in merito al pioneer 575 (scritto da chi lo possiede), direi che in quel caso l'unico scopo sarebbe poi quello di usarlo esclusivamente in SDI, viste le scadenti prestazioni di quel lettore.
Da quello che mi è stato detto sul thread dell'Oppo il mio 575 è più o meno equivalente all'oppo e, sicuramente superiore se usato in component, per non parlare dell'audio...happymau ha detto:Considerato quello che ho letto su questo forum in merito al pioneer 575 (scritto da chi lo possiede), direi che in quel caso l'unico scopo sarebbe poi quello di usarlo esclusivamente in SDI, viste le scadenti prestazioni di quel lettore.
E tu cosa ne sai di come si vede il 575, ce l'hai forse?happymau ha detto:Infine, per parlare dell'audio, tu che cosa ne sai di come suona un Oppo? Hai forse letto i commenti rilasciati da chi un Oppo lo possiede e ti basi su quelli, o di quelli rilasciati dalle riviste che lo hanno testato, o ti basi su quelli dei "soliti noti" che spesso e volentieri l'Oppo non l'hanno mai visto nè testato in alcun modo?
Parlando in generale, tutte lo modifiche SDI prevedono il prelevamento del segnale a valle del decoder MPEG2?Emidio Frattaroli ha detto:…un lettore DVD che utilizzi un chip di decodifica che considero di qualità media
In attesa di qualcuno che possa fornire una risposta precisa alla tua domanda, io posso segnalarti che nel ristretto (per il momento) parco di lettori a prezzo "abbordabile" con uscita DVI/HMI, pare non vi siano molti (se non addirittura nessuno) lettori che escono in 480i/576i su tali interfacce.Girmi ha detto:Se si è così vincolati alla qualità della decodifica onboard del lettore, quali sarebbero i vantaggi di una soluzione simile per la connessione ad uno scaler esterno rispetto ad una "semplice" connessione digitale DVI o HDMI non upscalata, quindi a 480i o 576i?
Ciao.
:what: mmmmhmmhmhm.happymau ha detto:…pare non vi siano molti (se non addirittura nessuno) lettori che escono in 480i/576i su tali interfacce.