Riuscite a proiettare filmati con Windows Media Player collegando il VPR all'uscita S-Video della scheda video ?
Io ho problemi sia con la scheda del PC portatile (ATI) che con la NVidia MX400 del PC da tavolo.
Come se collegassi il PC al VCR ...
Visualizzazione Stampabile
Riuscite a proiettare filmati con Windows Media Player collegando il VPR all'uscita S-Video della scheda video ?
Io ho problemi sia con la scheda del PC portatile (ATI) che con la NVidia MX400 del PC da tavolo.
Come se collegassi il PC al VCR ...
Riformulo la domanda in modo più chiaro:
Avete mai provato a collegare l'uscita S-Video del vostro PC ad un VPR o ad un VCR ?
Io non riesco a visualizzare i contenuti dei vari player multimediali mentre visualizzo benissimo tutto il resto.
Se apro una finestra di Windows Media Player visualizzo la cornice ma il contenuto è nero .
Grazie :cry: :cry: :cry:
Se ricordo bene - perchè non ho mai avuto di questi problemi (:D) - non è che per caso stai clonando il monitor (risoluzione e desktop) sull'uscita video. Perchè il contenuto dell'overlay è visualizzabile solo sul monitor primario.
O inverti il primario o fai un'estensione del desktop e poi ci trascini il player.
Esatto l'overlay non è clonabile ma da cosa dipende ?
Dalla scheda video ?
Grazie mille
Sia scheda video che SO... almeno credo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Valium