Ancora ritardi per Blu-ray e HD-DVD

DVD-HD

Occasione persa ...
Stai a vedere che Blu Ray si riallinea col gap temporale ;)
Che sia stato fatto appositamente ??? :D

Resta il fatto che se continua cosi'..... conveniva veramente prendere un A1XV o un 9600 e GODERSELO !! :o

Be alla fine secondo me un pò di ritardo sarà solo a nostro vantaggio.
Quandi si saranno messi daccordo sui vari punti di contrasto, saranno talmente affamati di clientela ed i vari dvd già belli e pronti da tempo che forse ci saranno prezzi più umani per sbancare subito il mercato.
Inoltre penso e spero che già molte aziende stiano preparando lettori multiformato che dunque potranno uscire quasi in simultanea.
Di sicuro per adesso sono loro a prenderla nel didietro e non noi:rolleyes:

Stefano

Come volevasi dimostrare ....!!!! :D
Tanto i "ciaina" son quasi che belle pronti con i nuovi formati softwere-hardwere ^^^^^^^^ ne vedremo delle belle mi sa ;)

mammabella ha detto:
.....Di sicuro per adesso sono loro a prenderla nel didietro e non noi:rolleyes:

Stefano
Ma infatti.... dal lato nostro, tranne una logorante impazienza e frenesia, dovremmo stare tranquilli affacciati alla finestra e "lasciarli scannare" :p con occhio vigile a fare il passo solo quando tutto e' chiaro e consolidato :cool:

L'unico rammarico reale, lato mio, e' che magari da quasi 6-7 mesi mi sarei goduto un top player come l'A1XV, che invece vista l'annunciata imminenza dell'HD sembrava un acquisto insensato e anche in USA, i segnali di interesse e vendite su apparati SD era in netto calo.
Ora, visti gli ulteriori ritardi e la certezza che i primi player HD non saranno certo a livello di A1XV e 9600 sugli SD .... questo rammarico diventa sempre piu' fondato ... :rolleyes:

Highlander ha detto:
Occasione persa ...

Resta il fatto che se continua cosi'..... conveniva veramente prendere un A1XV o un 9600 e GODERSELO !!

:cool: :mad: Quando te lo dicevo io NO eh????!!!!! :O ...mi dispiace solo che alla fine non l'ho preso per via dell'HTPC che mi da' ottime soddisfaz.... senno' ora ti battevo la steccona! :p

Vedo cmq che stai mettendo giudizio :D

PS: Se continua cosi. tra un po' ritiriamo fuori le nostre VHS !!!! :p