Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa osservazione e' molto acuta.obiwankenobi ha detto:E' ovvio che questo stroncherebbe eventuali registrazioni tu stia facendo. Quindi (naturale) ricordati di mettere sotto gruppo anche l'eventuale decoder utilizzato per prelevare il segnale video.
Non metterai mica tutto sotto UPS!?!?m3trolino ha detto:tra le specifiche del configuratore ho messo...,
- desktop
- 16-21 inch LCD
- Pentium 4 w/ H-T
- Hard drive interni 2
- Tensione del sito dell'utente 230
- Tipo stampante InkJet
- Cable/DSL Modem
- Potenza supplementare 20%
- Autonomia 10'
eragon ha detto:Quando c'e' il PC, volendo il monitor (ed al limite anche il modem ADSL...) sei a posto.
scusa ma non capisco il senso delle tue affermazioni!eragon ha detto:Mah...nel caso di computer, con un UPS ridotto (400-500VA) l'obiettivo e' sopravvivere al blackout di pochi (milli)secondi. Se dura oltre 20-30 secondi devi tutelarti salvando e spegnendo tutto: non ce la fai a lavorare oltre qualche minuto sotto un UPS cosi' piccolo e magari con la stampante che va!
Comunque, sull'UPS c'e' una presa filtrata ma non alimentata in caso di blackout: puoi usare quella per tutte le periferiche che, se si spengono, non ti causano danni.
Certo, e' ovvio, ma il problema per la scelta dell'UPS e' il cosiddetto "runtime", cioe' quanto vuoi che ti sostenga con la sua batteria in caso di blackout: 1 min, 2 min, 5 min, 10 min., ecc...m3trolino ha detto:è scontato che il gruppo di continuità lo si utilizza per eventuali blackout o sbalzi di tensione...!
io voglio solo sapere qual'è il migliore per la mia configurazione...!?
La runtime chart del Back-UPS CS 500 la trovi QUI.m3trolino ha detto:Nel configuratore di APC inserendo monitor,P4 HT,modem e 2HD mi consiglia il CS 500...,che è un 500VA...!
che ne pensi...?il prezzo non sembra eccessivo...€89,99!
Per il PC proprio quello...Back-UPS CS 500 !m3trolino ha detto:Tu che gruppo di continuità usi...?
Fai una prova cronometrando il tempo che ti occorre per salvataggi e shutdown: se e' inferiore a quel tempo, allora e' giusto.m3trolino ha detto:quindi se prendo il CS 650...ha ben 400W per un tempo di 2,4 minuti...dovrebbe essere più che sufficiente...???