Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic 42PV500
E' ormai dal mese di dicembre che in tutti i siti europei da me visitati non si trova il modello in oggetto che vorrei acquistare.
Qualcuno ha una spiegazione? Possibile che una azienda come la Panasonic lasci a secco i maggiori distributori Europei??? Non è che c'è sotto un qualche problema qualitativo???
Saluti.
:confused:
-
Ciao,
anche io la pensavo come te, poi mi sono ricreduto. Sono andato da Euronics e mi hanno confermato la consegna per metà gennaio, ordinato e arrivato a metà gennaio. Tv bellissimo, ho fatto più di 80 ore di rodaggio e sono soddisfattissimo, pagato 2790€, ciao.
-
Mi pare Panasonic stia uscendo con una nuova serie di questi TV con DTT integrato, forse per questo la scarsa reperibilità :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi pare Panasonic stia uscendo con una nuova serie di questi TV con DTT integrato, forse per questo la scarsa reperibilità :)
La scarsa reperibiltà è data dall'alta richiesta e dal basso quantitativo disponibile causa appunto l'alta richiesta inaspettata di questo tv.
Fidati non ha assolutamente nessun difetto e i nuovi modelli non saranno disponibili prima di questa estate (da come leggo in giro) e poi se è vero che a fine anno usciranno i dtt ad alta definizione....:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone
Fidati non ha assolutamente nessun difetto e i nuovi modelli non saranno disponibili prima di questa estate (da come leggo in giro) e poi se è vero che a fine anno usciranno i dtt ad alta definizione....:cincin:
Premetto che non ho mai detto che questo plasma ha dei difetti anche se non rientra nei miei gusti.
Ma parlando più di 3 settimane fa col mio negoziante di fiducia (e molta credimi) mi parlava appunto dello stop della consegna di questo prodotto visto che sono in arrivo (si parla di febbraio/marzo) dei nuovi modelli con DTT integrato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Premetto che non ho mai detto che questo plasma ha dei difetti anche se non rientra nei miei gusti.
Ma parlando più di 3 settimane fa col mio negoziante di fiducia (e molta credimi) mi parlava appunto dello stop della consegna di questo prodotto visto che sono in arrivo (si parla di febbraio/marzo) dei nuovi modelli con DTT integrato.
La cosa che da parecchio da pensare è che non si trova da dicembre 2005 (periodo in cui avevo fatto la richiesta al mio fornitore)... è strano...
perchè Pana durante il periodo in cui siamo tutti più spendaccioni chiude le consegne? Li ha tenuti per l'estero? Oppure in Italia ci hanno riempito i magazzini di P50e? booooooh!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
Oppure in Italia ci hanno riempito i magazzini di P50e? booooooh!!!
comincio a pensare la stessa cosa...dato che il 50 te lo tirano dietro con offerte stratosferiche.........
-
Ragazzi scusate,ma siccome l'ho visto sul sito di mediaworld,vuol dire che se non in esposizione potrebbero averlo in magazzino(però non dico nulla) io in esposizione avevo visto solo il 50"(PV500) poco prima di natale.Ciao Ricky.
-
sabato scorso era esposto a mw
vicino PT
-
La richiesta sul 42" è stata talmente elevata a livello europeo, e soprattutto in Italia, che non sono riusciti a starci dietro con la produzione.
Consegne previste x metà febbraio.
Bye.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
comincio a pensare la stessa cosa...dato che il 50 te lo tirano dietro con offerte stratosferiche.........
Quoto, visto ieri a 1349 (ovviamente senza staffe..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
La richiesta sul 42" è stata talmente elevata a livello europeo, e soprattutto in Italia, che non sono riusciti a starci dietro con la produzione.
Consegne previste x metà febbraio.
Bye.
o difettosi!
-
Non ho parole....
certe "riflessioni", o sarebbe meglio chiamarle illazioni, fanno pensare a parecchia malafede.
Luca
-
Citazione:
o difettosi!
Hai notizie che noi comuni mortali non abbiamo?
-
Citazione:
o difettosi!
si hai ragione.... un difetto ce l'ha, ti piglia troppo e sfruttarlo al massimo è un'impresa. La mancata consegna è la troppa richiesta, ciao miscredenti.:winner: