Visualizzazione Stampabile
-
jbl E10 o B&w LM1
sto finendo di comporre il mio impiantino HT, per quanto riguarda i surround stavo pensando a una soluzione tra queste due casse le jbl E10 o B&w LM1, le prime andrebbero meglio come estetica perchè mi piacciono di +, le seconde invece sono un pò più "coerenti" con le frontali B&w 604 e il centrale che arriverà lcr 600..
lo so che è assurdo accoppiare B&w con JBL ma lo faccio solo per un farttore estetico e poi perchè le casse posteriori alla fine non è che influiscono tanto...
qualche consiglio...:confused:
-
nessuno sa darmi qualche consiglio...
-
Le B&W sono robaccia,con quel che costano,poi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Le B&W sono robaccia,con quel che costano,poi...
Se le B&W sono robaccia mi sa che non hai capito molto di HI-FI.
Condivido che siano costose ma nessuno ti obbliga ad acquistarle! ma tra essere costose ed essere robaccia ne passa di differenza!!!!!
-
secondo te invece jbl sono da urlo?
Hai mai ascoltato b&w?
Se dici che b&w è robaccia vuol dire che capisci poco di casse!!
vai da mw e compra jbl!!
-
io però volevo sapere cosa ne pensavate dell'accoppiata b&w jbl (solo posteriori) o se mi conviene restare tutto su b&w?
-
-
ovvio per avere un suono più omogeneo!!
-
Mettiamo un po' di chiarezza:C'era da scegliere tra due modelli,non tra due marche.Confermo che le LM1 sono robaccia,perchè le ho avute in casa,e ho avuto la fortuna di venderle quasi subito.Oggi ho due B&W come surround,ieri due Jbl,domani proverò due Celestion.La differenza con i santoni della chiacchiera è che uso ascoltare le casse a casa,e poi parlare con cognizione di causa.L'unica omogeneità che puoi avere tra due 604 e le LM1 sta nel marchio.A proposito di competenza,giravano per casa mia anche le DM 6(se sapete cosa sono),le 601,602, ecc.
Ascoltate,ragazzi,ascoltate...prima di parlare.Ciao,Mino
-
ma tu hai parlato del marchio prima e non di una serie di prodotti!! Posso essere d'accordo con te se una serie di un determinato prodotto non è all'altezza del nome del marchio perchè e ad un livello più commerciale rispetto a prodotti high-end
-
assolutamente la stessa identica serie 600 delle frontali...come dice Mino, lascia stare quello schifo delle LM1....
Idem per (ahimè) le E10, che non c'entrano assolutamente una mazza col resto:O
COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA;
ma quante volte ve lo devo ripetere che è la cosa + importante?!?!?
Eppoi: prese le casse identiche, o della stessa serie ma + piccoline, anche esteticamente non è MEGLIO!?!?:what:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
prese le casse identiche, o della stessa serie ma + piccoline, anche esteticamente non è MEGLIO!?!?:what:
walk on
sasadf
si ma a me servono casse da appendere alla parete... (stile E10)
-
si ma non ci capa proprio una pezza con il resto...
calcola poi che son abbastanza dimesse come diffusorini, e lasciare loro il compito gravoso di main surround, non è il massimo: se poi consideriamo che hai la serie 600 B&W davanti, la frittata è completa...
trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna...:rolleyes: maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!:grrr:), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna...:rolleyes: maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!:grrr:), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.
walk on
sasadf
al momento non ho di questi problemi inquanto ho solo 23anni:D :D :D
al massimo ho il problema dei miei genitori...:cry:
le foto le farò al più presto.
ps WAF sta per..?? (so che a a che fare con le mogli, ma non ricordo l'acronimo)