caro REDELCIEL,
abbiamo tutti capito che i retroproiettori non ti piacciono.
Quello che invece io personalmente non riesco a capire l'acredine, oserei dire il livore, col quale ti accanisci su chiunque non dico sostenga, ma solo nomini tale tecnologia.
Questo è un forum nel quale ognuno può avere le sue opinioni, ma comuque deve rispettare quelle degli altri.
Dico DEVE, perchè questo è sancito nel regolamento che cita testualmente che sono vietati
messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori ecc. ecc.
A mio avviso un messaggio come questo (ultimo di una lunga serie), non apporta nessun contributo se non quello di irridere coloro i quali hanno acquistato la TV in oggetto.
Questo atteggiamento è perlomeno "provocatorio", teso solo a creare un flame, pertanto in palese violazione del regolamente da te accettato.
E' evidente da come scrivi e da cosa scrivi che sei in quella fase adolescenziale in cui queste schermaglie sono il pane quotidiano.
Si da il caso però che questo forum per la maggior parte è seguito da gente adulta, francamente poco incline a tali giochetti.
Personalmente non mi interessa se i moderatori prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti, ancorchè auspicabili. Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere