Ma i decoder sky escono in svideo? Io dovrei prenderne un o trapoco e se esce in svideo compro subito un cavo svideo-svideo da 15metri per il mio vpr
Visualizzazione Stampabile
Ma i decoder sky escono in svideo? Io dovrei prenderne un o trapoco e se esce in svideo compro subito un cavo svideo-svideo da 15metri per il mio vpr
Tra gli originali forniti da Sky, solo il modello MySky.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
secondo te un 15metri svideo son tanti?
Certamente no, con un buon cavo non avresti nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
Comunque attento ai requisiti di installazione richiesti da Sky per avere MySky...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Quoto. Ci ho parlato proprio oggi e per MySky devono scendere un secondo cavo di antenna dalla parabola al tuo apparecchio. Quindi occhio... (A parte l'aumento del canone, ovviamente ;) )Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E chi come me ha fatto miscelare il segnale? Io sul mio illuminatore ho 2 uscite. Dalla seconda uscita potrei far scendere il cavo fino alla cassetta tv che ho antistante la porta d'ingresso. Ma poi lì l'antennista dove mi collegherebbe il secondo cavo? Dovrebbe mettere un altro miscelatore?
Bodhi
scusate ma tra s-video e scart rgb non e' meglio quest'ultimo?
la domanda è un pò OT.. cmq credoc he tutti ti diranno che:
meglio un buon cavo S-video
di una comunissima Scart malschermata.
Ho chiesto al mio antennista. Mi ha detto che effettivamente dovrebbe scendere un secondo cavo fino al decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Body
E cmq mi ha sconsigliato di fare il MYSKY perchè va male e dà un sacco di problemi. Tanto vale allora attaccare a ponte un DVD RECORDER che mi permetterebbe anche di masterizzare ciò che registro.
Per il momento mi tengo il mio decoderino di Sky.
Bodhi