Lettore DVD da abbinare a VPR Pana900

triggy77

New member
Gentili tutti,
sono da poche settimane possessore del VPR Pana900 per ora mortificato con un lettore Samsung comprato da blockbuster 2-3 anni fa :eek: e collegato con scart (RGB).
Vorrei acquistareun nuovo lettore DVD sui 300-400eurozzi da collegare in HDMI (suppongo).
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie mille!

riguardo il problema del denon ho mandato una mail al loro sito e mi è stato risposto che ormai tutti i lettori in commercio sono privi del difetto, inoltre in italia c'erano state solo due segnalazioni sui primi lettori messi sul mercato

Una risposta sicuramente attendibile.. già solo in questo forum (che non rispecchia minimamente il numero dei potenziali acquirenti) le segnalazioni erano state ben di più... che poi non tutti gli utenti abbiano scritto a Denon, quello è poco ma sicuro.

Ciao,
ho acquistatato da poco un Panny 900 e dopo aver letto parecchio sulle sorgenti HT con HDMI gli ho abbinato un panasonic s97.:D

Ciao a tutti e Buon Anno,

in settimana mi arriveranno:sbav: sia il lettore dvd pana s97, sia il tv 42pv500, sapreste dirmi i settaggi delle varie voci del menù per il lettore collegato in hdmi per il video e in ottico per l'audio?
Grazie :cincin:

triggy77 ha detto:
Gentili tutti,
sono da poche settimane possessore del VPR Pana900 per ora mortificato con un lettore Samsung comprato da blockbuster 2-3 anni fa :eek: e collegato con scart (RGB).
Vorrei acquistareun nuovo lettore DVD sui 300-400eurozzi da collegare in HDMI (suppongo).
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie mille!
io con il pana 900 ho collegato il denon 1920 in hdmi e mi trovo benissimo

Bruno, hai visto anche altri lettori dvd collegati al tuo vpr? Potresti porre il 1920 sopra o sotto altri lettori di fascia simile o di quanto sotto a lettori di fascia superiore?

Vorrei poter chiedere la stessa cosa per l's97 ma non legge i divx e per il mio utilizzo è grave.

Grazie

Innanzitutto CIAO e GRAZIE a tutti delle risposte!!
Scuate l'assenza, ma ero partito per le vacanzelle!!
Oggi ho riacceso il pupo (panny900) e......sempre più sento l'"urgenza" :cry: del nuovo acquisto!
Da quello che capisco comunque i contendent sono tre, OPPO, DENON1920, PanaS97.
Altri consigli per scartarne qualcuno tra questi ??
Grazie ancora!!!

Io direi panasonic S97.

Il Denon 1920,da troppi problemi,non è comunque il migliore dei 3,e a quanto pare circola un discorso "funay"o "Funai" che sia,che mi fa scappare a gambe levate...

Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910,ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.

Io direi quindi il panasonic S97.Ottimo lettore,e giochi in casa,senza brutte sorprese di incompatibilità o altro.

Se sei disposto ad aspettare un pochino, mi pare di ricordare che un Moderatore di questi forums che abita dalle mie parti, possiede un pana 900, quindi potrei imprestargli il mio Oppo per fare un contro test :) (se lui è disponibile)