visto ieri sera in dvd, film molto ben fatto, buona regia, buon video, buono l'audio...............finale molto interessante!!
voto: 7 e 1/2
da vedere senz'altro
Visualizzazione Stampabile
visto ieri sera in dvd, film molto ben fatto, buona regia, buon video, buono l'audio...............finale molto interessante!!
voto: 7 e 1/2
da vedere senz'altro
Sono d'accordo, è molto meno peggio di quello che la critica ci aveva fatto credere. Buono il finale.
sono d'accordo con voi, film decisamente ben fatto. Dopo aver letto la critica non lo stavo prendendo ma per fortuna l'ho noleggiato e sono proprio soddisfatto!:)
Ma non ho ancora capito che genere è, horror?:confused:
diciamo thriller/horror con riferimenti alla magia popolare americana (hoodoo e non voodoo). ;)
Desumo che quindi è meglio non vederlo con la propria moglie!:cry:
di horror ha ben poco (nel senso che non si salta dalla sedia)Citazione:
Originariamente scritto da carbo
Volendo (con un pò di fantasia) le atmosfere potrebbero richiamare quellle di The Others o Il Sesto Senso. Sicuramente non horror.
L'ho guardato anche io poche sere fa e confermo il giudizio sostanzialmente positivo (malgrado un paio di scene ai limiti del ridicolo che sminuiscono l'atmosfera generale del film) :)
Di certo non è un horror: se volete balzare dalla sedia, meglio "The Amityville Horror" di notte col volume alto (provato ieri sera) ;)
Bene, Grazie a tutti !
Mi confermate le aspettative che ho verso questo titolo.
L'ho prenotato e dovrebbe essere disponibile in vendita verso meta' Gennaio se non erro.... ora non ricordo la data precisa dovrei controllare...
Qualcuno che lo ha affittato puo' comunicare qualita' video/audio e formati video/audio ??
Grazie
;)
Il formato audio è Dolby Digital 5.1, il formato video è Full Frame 1.33:1. Sulla qualità video sinceramente non saprei che dirti: si vede bene tanto quanto gli altri DVD; l'audio ha dei begli effetti surround :)
Azz ....Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Grazie per le info ... ma mi hai dato una coltellata ..... 1:33:1 ??? :cry: Hanno mantenuto il formato televisivo ??? :mad:
Che peccato ...penso che stoppero' l'ordine .... :cry:
Credo che sia un errore. Non mi ricordo con esattezza perchè l'ho affittato ma mi sembra che fosse un bel 2.35:1 anamorfico! Escludo il 4:3...
il film è in vendita dal 28 dicembreCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
il formato è 2.35:1 PAL Anamorfico
ciao
roberto
Bhe ...Grazie a Gordon e robwin ....
Fiiiuuuu .... meno male !! Ci tenevo e mi sarebbe dispiaciuto rinunciarci.
;)
Chissa' come e' venuto fuori il 4:3 ??? :eek: :(
Ok ...Tutto a posto ! :)