consiglio x dvd recorder hdmi o no

manuel67rm

New member
ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un dvd recorder per un plasma lg 42px4, conviene prenderne uno con hdmi dato che il mio plasma è solo compadibile con l'alta risoluzione o no? leggendo dei post o dedotto che per quanto riguarda la lettura dei dvd sono un po scarsi sono un po confuso quale apparecchio mi consigliate avendo un baget dai 450 hai 600 euro grazie a tutti

manuel67rm ha detto:
ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un dvd recorder per un plasma lg 42px4, conviene prenderne uno con hdmi dato che il mio plasma è solo compadibile con l'alta risoluzione o no? leggendo dei post o dedotto che per quanto riguarda la lettura dei dvd sono un po scarsi sono un po confuso quale apparecchio mi consigliate avendo un baget dai 450 hai 600 euro grazie a tutti

Ti consiglio il JVC DR-MH300

grazie caruso ma come lettore comè? ma si trova in qualche centro tipo mediaw... euron..... o si puo acquistare solo in rete
pensi sia indispensabile hdmi?

manuel67rm ha detto:
grazie caruso ma come lettore comè? ma si trova in qualche centro tipo mediaw... euron..... o si puo acquistare solo in rete
pensi sia indispensabile hdmi?

Eccellente come lettore DVD(ovviamente se confrontato con altri dvd-recorder).Tieni conto che registra e riproduce i DVD-RAM(superiori da un punto di vista qualitativo agli altri 2 standard).
Sicuramente in rete,nei centri commerciali non so dirti.
L´HDMI non e` indispensabile parlando di dvd-recorder e poi il modello che tu hai penso sia un 852x480 quindi pagheresti l´upscaling senza poterlo usare.
Puoi orientarti sul JVC DR-MH200(costa sui 450 euro) che e` senza HDMI.