Un lettore DVD adatto al mio impianto. Quale?
Perdantemi, sicuramente si è gia' parlato di molti modelli di lettori DVD. Ho letto vari post ma non ho le idee chiare. Ho visto che si parla molto bene del Denon 1920 (ma ci sono modelli piu' attuali?). In pratica, mi piacerebbe per Natale prendere un lettore DVD di discreta fattura e possibilmente rimanere sulla fascia dei 200/250 euro al massimo.Non posos pretendere, lo so', ma spero in qualche cosa di discreto. Il mio impianto è questo: ampli Marantz sr5500, centrale, torri e laterali Indiana Line serie arbour. La TV per ora è un CRT ma l'anno prossimo si vedrà per un plasma o lcd.Cosa mi potete consigliare? Conviene aspettare e prendere un DVDlettore di fascia superiore? Mi interessa che abbia le uscite che è importante che debba avere (SACD? quale altre caratteristiche importanti è meglio che ci siano?). Col lettore mi vedrei i film e vorrei ascoltare musica (ho anche un evcchio lettore cd Technics SL-PG340A, che sia meglio questo per i cd?). Insomma datemi una dritta su quale modello puntare e quali caratteristiche mi conviene che abbia, pensando naturalmente al futuro. Vi ringrazio