che faccio rinnuncio ad usare theatertek?
:( :( :( come potete constatare il mio stato d'animo non e dei migliori.....premetto che ho il pc apposto ma il theatertek non ne vuole sapere di girare...ne il 2.06 e ne' l'upgrade 2.21(mi da error librery eppure premetto che ho visual basic installato)
allora ora vi spiego il problema la 2.06 andava a meraviglia...
ora non che sia successo
quando copio la cartella video ts su harddisk si avvia la riproduzione e tutto va a meraviglia...(pero preciso cosi facendo mi legge solo un singolo file,quindi non e' una soluzione)invece quando voglio farlo partire dal lettore dvd nulla da fare mi si apre una finestrella all interno del theatertek con un altro programma ovvero activemoviewindow.....ho provato a fare una ricerca file a quel nome e non mi da nulla
nemmeno sulla applicazioni installazioni riesco a vederlo e quindi a disinstallare tale programma.......
che devo fare penso che quel programma sia un programma proprio di window xp...sono disperato devo veramente rinnuciare al thetertek?????ditemi di no...........
:(
Re: che faccio rinnuncio ad usare theatertek?
Citazione:
rekillium ha scritto:
una finestrella all interno del theatertek con un altro programma ovvero activemoviewindow
anche a me si apriva questa finestrella, poi ho scoperto che succedeva dopo aver utilizzato Winmp10. Il problema lo risolvevo semplicemente riavviando il pc.
L'aggiornamento alla 2.2 lo puoi fare sopra alla vecchia versione, e dopo 5 giorni ti apparirà un form per poter richiedere il nuovo codice di attivazione.